Pagina 1 di 1

Problema relay

Inviato: 25/09/2011 - 21:21
da maspeed
Salve: ho cercato nel forum, trovato parecchi problemi ma nessuno simile al mio: in pratica a me il relay non funziona, nel senso che il collegamento che mi crea sul desktop dopo l'installazione non funziona, mi dice che non si possiedono i requisiti necessari, quindi sono andato direttamente all'exe nella cartella "relay" ma è la stessa cosa: devo reinstallare tutte le volte per farlo andare... com'è sta cosa? Qualcuno sa risolvere?
Win7 64...

Re: Problema relay

Inviato: 25/09/2011 - 22:02
da KaiserMEM
maspeed ha scritto:Salve: ho cercato nel forum, trovato parecchi problemi ma nessuno simile al mio: in pratica a me il relay non funziona, nel senso che il collegamento che mi crea sul desktop dopo l'installazione non funziona, mi dice che non si possiedono i requisiti necessari, quindi sono andato direttamente all'exe nella cartella "relay" ma è la stessa cosa: devo reinstallare tutte le volte per farlo andare... com'è sta cosa? Qualcuno sa risolvere?
Win7 64...

prova a leggere questo post scritto da sanacore. magari può tornarti utile [:15]

viewtopic.php?f=95&t=7759&start=30

Re: Problema relay

Inviato: 26/09/2011 - 17:32
da maspeed
Grazie Marco, scusa ma quel post proprio mi è sfuggito: funziona eliminando i controlli sull'account, ma io mi chiedo a cosa serva un programma del genere che indebolisce le seppur minime difese che ha winzoz: sicuramente avrete già vagliato altre ipotesi, ma è proprio necessario? Voglio dire, non c'è proprio alternativa?

Re: Problema relay

Inviato: 26/09/2011 - 18:26
da GeilPMagico
maspeed ha scritto:Grazie Marco, scusa ma quel post proprio mi è sfuggito: funziona eliminando i controlli sull'account, ma io mi chiedo a cosa serva un programma del genere che indebolisce le seppur minime difese che ha winzoz: sicuramente avrete già vagliato altre ipotesi, ma è proprio necessario? Voglio dire, non c'è proprio alternativa?


E' un programma che serve a rilevare cheat, tradotto dall'inglese cheat vuol dire barare, che potrebbero avvantaggiare un determinato pilota che ne facesse uso.

Piccola precisazione sull' UAC... Che razza di protezione è una finestra alla quale occorre selezionare consenti per oltrepassarla?
A mio avviso è solamente una gran rottura di scatole ed in ogni pc che ho avuto l'ho sempre disattivata, mi da noia anche vedere lo stemmino accanto a certe funzionalità!!!

Re: Problema relay

Inviato: 26/09/2011 - 21:04
da maspeed
Bè, qui ci addentriamo in un argomento fuori tema, ma visto che nel paddock si può parlare di tutto... Esatto, è solo una conferma, ma prova a immaginare se non ci fosse neanche quello, si sa che i sistemi microsoft in fatto di sicurezza fanno letteralmente c....e, ma il punto è quello: obbligare i programmi nocivi a chiederti il permesso di nuocerti: se non lo farebbero verresti "disturbato" senza neanche accorgerti... In un ambiente Linux, che notoriamente sono molto più sicuri, ogni modifica che devi fare a livello di sistema ti chiede non solo conferma, ma anche la password amministratore...

Re: Problema relay

Inviato: 26/09/2011 - 21:24
da ImpulsiveCRON
Penguin Rulezzz!!! [:3]

Re: Problema relay

Inviato: 27/09/2011 - 09:16
da KaiserMEM
maspeed ha scritto:sicuramente avrete già vagliato altre ipotesi, ma è proprio necessario? Voglio dire, non c'è proprio alternativa?

purtroppo non ci sono valide alternative in giro [:57]