WE WANT YOU!- Reclutamento piloti

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Diego Carlino

WE WANT YOU!- Reclutamento piloti

Messaggioda partofallo » 19/08/2011 - 19:54

salve a tutti,
Io e un mio amico (Riccardo Maggesi) stiamo cercando piloti per formare un team solo ed esclusivamente per gare endurance su portali stranieri e non. Ciò che richiediamo agli interessati e' solo ed esclusivamente un minimo di disponibilità, visto che questo tipo di gare richiede molto allenamento e condivisione di opinioni. Per disponibilità non si intende partecipare a tutti gli eventi/campionati che il team farà,(anche perche decideremo tutto insieme, compresi i colori, il nome ecc ecc), ma vuol dire che una volta preso un impegno, qst deve essere portato a termine con la giusta serietà e presenza sul forum. Possono aderire piloti che fanno parte già di un team, a patto che il loro TM non abbia nulla in contrario, tanto, come già detto, qst sarà un team indipendente e solo per gare endurance(la maggior parte saranno su portali stranieri) In gare di qst tipo si predilige piu un passo costante, che velocità. Tutti gli interessati possono darmi adesione in qst topic oppure sul nostro forum sotto la sezione nuovi arrivi viewforum.php?f=218 ,o mandarmi un pm, l'intento è quello di far nascere un team, ma sopratutto una comunità che predilige le gare di endurance sia virtuali che reali. SOTTO CON LE ADESIONI!!

Finalmente il sito del team è online http://blog.racingworld.it/wolfmain/

alemo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Alessio Baruzzo

Re: WE WANT YOU!- Reclutamento piloti

Messaggioda alemo » 22/08/2011 - 19:50

Ok io ci sono, voglio proprio provare [:3]
Immagine
Immagine

Torna a “Paddock / Off Topic”