Per chi si ricorda di BiaggioMilano

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Per chi si ricorda di BiaggioMilano

Messaggioda mandrake » 28/06/2011 - 11:48

Questo post è più che altro per i vecchi del forum che lo hanno conosciuto.
Bazzicando per altri forum (Marco non essere geloso perchè ti voglio sempre bene [:15] ), ieri pomeriggio è arrivato un nuovo utente che ho riconosciuto al volo dopo solo 2 post.
Si è iscritto con un nick che per la privacy non posso trascrivere ma riconoscibilissimo, e ha battuto un vero reckord....9 post ed è arrivato il bann immediato [:8]
Si è messo a percu..lare l'admin concludendo il post con la sua battuta storica

Fai il bravo, forza...

Non ho nemmeno fatto in tempo a sputargli in testa.....che spettacolo [:44]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: Per chi si ricorda di BiaggioMilano

Messaggioda Rufrus » 28/06/2011 - 12:43

solo dopo 9 post?? [:2] ... che record! [:8]

passa il link che voglio leggere, dai [:355]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 28/06/2011 - 13:02

Rufrus ha scritto:solo dopo 9 post?? [:2] ... che record! [:8]

passa il link che voglio leggere, dai [:355]

Troppo tardi hanno pure cancellato le tracce, te lo mando in MP però io me lo ero salvato [:15]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 28/06/2011 - 13:51

Haha certo che me lo ricordo il Biaggio [:1] Ma qui vorrei rilanciare: ve lo ricordate il Deniro?? [:17]
forse solo i decani del forum se lo ricordano, io mi ero iscritto da poco quando di lui si persero le tracce: certe discussioni in ambito F1!!!
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 28/06/2011 - 15:37

Jim massew ha scritto:Haha certo che me lo ricordo il Biaggio [:1] Ma qui vorrei rilanciare: ve lo ricordate il Deniro?? [:17]
forse solo i decani del forum se lo ricordano, io mi ero iscritto da poco quando di lui si persero le tracce: certe discussioni in ambito F1!!!

O si certo che me lo ricordo Deniro, era il periodo ante e durante Spy Story Mc Laren ma lui però alla fine ra anche simpatico.
Ultra fan Mc Laren ma non usciva mai dal seminato più di tanto mentre il Biaggio più che seminato era concimato [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 28/06/2011 - 15:41

il biaggio era proprio una macchietta, io e mandrake ci azzuffavamo con lui tutti i santi giorni. [:8]

ricordo che arrivammo pure a pensare di fare una capatina a milano e aspettarlo davanti al portone [:50]

ricordi mandrà ?? [:1]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 28/06/2011 - 16:01

Rufrus ha scritto:il biaggio era proprio una macchietta, io e mandrake ci azzuffavamo con lui tutti i santi giorni. [:8]

ricordo che arrivammo pure a pensare di fare una capatina a milano e aspettarlo davanti al portone [:50]

ricordi mandrà ?? [:1]

O siiii...ricordo anche che una volta mi mandò un PM dove disse qualcosa su mia madre.
Gli risposi molto educatamente che se voleva che gli staccassi la testa dal collo bastava che mi desse l'indirizzo ma non rispose [:10]
Era il 2009 se non ricordo male [:11]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 28/06/2011 - 16:53

O siiiii, ricordo benissimo, me lo raccontasti in PM e io ti dissi che ero disposto a farti compagnia. [:8]
Ricordo anche che avevo intercettato la sua provenienza e che abitava in un palazzo sopra a una banca. Ricordo anche che feci indagare sul suo IP e il router risultava essere della banca, quindi era anche un ladro di "banda" privata. Adesso non so se tutti questi particolari a suo tempo te li girai! [:17]
Era il 2009 mi pare. [:1]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 01/07/2011 - 10:54

Rufrus ha scritto:O siiiii, ricordo benissimo, me lo raccontasti in PM e io ti dissi che ero disposto a farti compagnia. [:8]
Ricordo anche che avevo intercettato la sua provenienza e che abitava in un palazzo sopra a una banca. Ricordo anche che feci indagare sul suo IP e il router risultava essere della banca, quindi era anche un ladro di "banda" privata. Adesso non so se tutti questi particolari a suo tempo te li girai! [:17]
Era il 2009 mi pare. [:1]

Si si in via strettamente confidenziale me lo avevi detto, questa è l'ennesima prova che cmq i server devo girare sotto Unix per garantire un minimo di sicureza con proxy decenti perchè se riesci da casa a inserirti su un router bancario che sicuramente va con Win c'è da essere preoccupasi [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 01/07/2011 - 11:15

e vabbe' mica tanto.. secondo me usava solo la linea internet della banca, che "DOVREBBE" essere diversa dalla linea dei server dedicati alle transizioni bancarie, trovare la wep o la wpa di un router e' abbastanza facile, diverso e' accedere a un server di una banca, che tra l'atro lavora con i dati criptati (a 128 bit mi pare). i server accettano solo connessioni da determinati IP associato a un mac address determinato oltre ai svariati certificati software installati
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 01/07/2011 - 15:35

navygator ha scritto:e vabbe' mica tanto.. secondo me usava solo la linea internet della banca, che "DOVREBBE" essere diversa dalla linea dei server dedicati alle transizioni bancarie, trovare la wep o la wpa di un router e' abbastanza facile, diverso e' accedere a un server di una banca, che tra l'atro lavora con i dati criptati (a 128 bit mi pare). i server accettano solo connessioni da determinati IP associato a un mac address determinato oltre ai svariati certificati software installati

Si ma quello cambiò anche parecchie volte indirizzo IP e si reiscrisse più di una volta.....basta che vai sul tasto utenti bannati e ne trovi almeno 5 appartenenti a lui con relative reiscrizioni appunto....
A me dava l'idea di essere un acker altro che....... perchè era idiota ma nulla affatto stupido [:63]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 01/07/2011 - 17:07

mandrake ha scritto:
navygator ha scritto:e vabbe' mica tanto.. secondo me usava solo la linea internet della banca, che "DOVREBBE" essere diversa dalla linea dei server dedicati alle transizioni bancarie, trovare la wep o la wpa di un router e' abbastanza facile, diverso e' accedere a un server di una banca, che tra l'atro lavora con i dati criptati (a 128 bit mi pare). i server accettano solo connessioni da determinati IP associato a un mac address determinato oltre ai svariati certificati software installati

Si ma quello cambiò anche parecchie volte indirizzo IP e si reiscrisse più di una volta.....basta che vai sul tasto utenti bannati e ne trovi almeno 5 appartenenti a lui con relative reiscrizioni appunto....
A me dava l'idea di essere un acker altro che....... perchè era idiota ma nulla affatto stupido [:63]

Forse un Lamer, un hacker di sicuro no.
Fidati [:63]
Immagine
Immagine

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 01/07/2011 - 17:50

direi piu che altro lamer, a cambiare ip anche non ci vuole un arca di scienza, ci stanno in rete diversi tool automatici per cambiare ip piu che altro adesso mi dai da pensare perche puo essere che stava dietro un proxy, quindi andavate a milano e perdevate la camminata [:8]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 01/07/2011 - 18:30

navygator ha scritto:direi piu che altro lamer, a cambiare ip anche non ci vuole un arca di scienza, ci stanno in rete diversi tool automatici per cambiare ip piu che altro adesso mi dai da pensare perche puo essere che stava dietro un proxy, quindi andavate a milano e perdevate la camminata [:8]

no, no, ti assicuro che sapevo dove trovarlo, se non lui, di sicuro il pc da cui scriveva. fidati [:17]
[:63]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/07/2011 - 11:19

Rufrus ha scritto:
navygator ha scritto:direi piu che altro lamer, a cambiare ip anche non ci vuole un arca di scienza, ci stanno in rete diversi tool automatici per cambiare ip piu che altro adesso mi dai da pensare perche puo essere che stava dietro un proxy, quindi andavate a milano e perdevate la camminata [:8]

no, no, ti assicuro che sapevo dove trovarlo, se non lui, di sicuro il pc da cui scriveva. fidati [:17]
[:63]

Il Mio nome è C.
Tony C. [:195]

[:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Torna a “Paddock / Off Topic”