Non ho una ceppa da fare (come al solito dirà il mio amico Bonantini n.d.r.), e apro questo Topic come ogni anno questo periodo.
Roma si stà svuotando, e la cosa non può che fare piacere a chi rimane in attesa di andare in vacanza....
Belle serate, locali all'aperto in ogni dove, cene ai castelli, donzelle sminigonnate allietano questo periodo ... ma il pensiero va alle vacanze.
Per quanto riguarda me, l'ufficio chiuderà dal 10 agosto al 31 compreso; ciò significa che venerdì 7 è l'ultimo e l'8 si parte.
Prima tappa al paesello natio in provincia di Cuneo, quindi preparazione atletica a base di tajarin alla langarola con qualche bottiglia di grignolino che prepara la pelle all'abbronzatura anche se sono già nero come un ..... non so..uno abbronzato credo
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Il 12 si parte alla volta di Montecarlo dove come ogni anno si scrocca dallo zione e si passa il Ferragosto; dolce far niente sino alle 6 di sera a bordo piscina, giretti in barca a vela del suo principale intorno a Cap Ferrat .... e smadrioneggiamento la sera (tanto il suo Principale lo sa che quando passo io gli frego qualcosa quindi
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Il 17 si parte per Marbella, dove finalmente mi riposerò dopo la dura vita dei giorni precedenti
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
La vita è dura lo so, ma qualcuno che si sforza ci dovrà pure essere
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Poi dal 25 ritorno al paesello per passare un po di tempo con i parenti fino a 30.
E voi? E voi?
Di, di...racconta....
![[:11]](./images/smilies/11.gif)