Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda mandrake » 18/12/2008 - 17:02

Eccoci qua. [:312]
Mancano ormai pochi giorni a Natale, ed è ormai di rito aprire un Topac per farci gli auguri.
Essendo l’autista del Presidente, o come dicono molti il fancazzista (compreso il Boss….)
del Forum, mi sembra giusto che sia io ad avere l’onore [:1]
Dunque, banda di Massacrati………auguro a tutti voi un bellissimo Natale.
Che possiate trovare sotto l’albero ogni bendiddio…la macchina sportiva che sognate da una vita, una casa, il condono dei debiti, un nugolo di donne infoiate tutte per voi, una PS 3….e per qualcuno la scarcerazione per buona condotta… [:44]
Un abbraccio fraterno a tutti i CULeghi dello Staff di RacingWorld ma soprattutto a quel santuomo del Marco che tra le altre cose è anche il ns amato Bozz.
Quindi un saluto al Matteo, al Mirko e a quel fulminato di Francesco…..praticamente ormai il mio fratellino matto…. [:15] .
Un abbraccio alla donna con gli occhi di giada……la Moni.
Al mitico Mad e a quel balordo di Alex d’Amico (la prossima volta che ti trovo davanti al mio kart, ti sperono e ti faccio volare sul raccordo…) e al Niki.
A quel pistola del Pastri [:8] , al Damiano, a Ruotecoperte, a 512, ad Andrea e all’altra donzella Schumina
Ed ultimo ma non nell’ordine, al mio compagno di merende Max…lontano ma solo geograficamente purtroppo….. sennò eran dolori per tutti. [:49]
Insomma un caldo augurio di Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World, anche a tutti quelli che non sono riuscito a nominare ma solo per motivi di spazio.
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
Mad
Legend
Legend
Messaggi: 8094
Iscritto il: 24/02/2004 - 21:37
Nome e cognome: Andrea Massari
Località: Noceto
Contatta:

Re: Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda Mad » 18/12/2008 - 17:10

Auguri anche a te balordo francocuneoromano... [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:1]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda KaiserMEM » 18/12/2008 - 17:15

ricambio affettuosamente gli auguri del mandrake che assieme agli altri "balordi" sopra citati è una delle colonne portanti di questo forum (e non solo). [:1]

grazie di cuore e auguroni anche a tutti gli altri utenti di questo splendido forum. tenetevi pronti perchè a gennaio festeggeremo spegnendo tutti insieme le prime 5 candeline di rw... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Messaggi: 14636
Iscritto il: 21/06/2005 - 15:48
Località: Roma - Cuneo - Siviglia (XIII Legione)
Contatta:

Re: Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda mandrake » 18/12/2008 - 17:54

Mad ha scritto:Auguri anche a te balordo francocuneoromano... [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:1]


Azzie azzie...però al massimo è ispanicocunese romano [:1]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Re: Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda xmax » 18/12/2008 - 18:02

Pure io ci faccio gli auguroni a tutti, sciancati, frasciconi, mbriaghi e felloni presenti e futuri. Io la letterina a Babbo Natale l'ho mandata ma mi sa che anche quest'anno sia l'R1 che il 335 coupe' me li scordo mannaggia a lui. [:7] Vabbe' io continuo a fare il bravo e a sperare. [:3]
Auguroni a tutti e non mangiate troppe porcherie che poi vi saltano fuori i foruncoli nel c.... [:8] [:15]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
Andrea_Schumi
Legend
Legend
Messaggi: 4039
Iscritto il: 23/08/2005 - 13:11
Località: Monza,a 2 passi dall'autodromo
Contatta:

Re: Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda Andrea_Schumi » 18/12/2008 - 21:33

Grazie Man.

Auguri di un felice natale to everybody
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

Avatar utente
Marco23
Legend
Legend
Messaggi: 8298
Iscritto il: 10/07/2007 - 18:59

Re: Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda Marco23 » 18/12/2008 - 21:50

Auguri di buon Natale e felice anno nuovo [:11]
Immagine

Avatar utente
alex160794
Champion
Champion
Messaggi: 2960
Iscritto il: 09/08/2008 - 23:28

Re: Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda alex160794 » 18/12/2008 - 22:18

auguri a tutti gli amici del forum
http://it.youtube.com/watch?v=qB7Zr3yaQuA
LADIES AND GENTLEMAN, START YOUR ENGINE

Avatar utente
Jim massew
Winner
Winner
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/10/2006 - 14:12
Località: Osimo(AN)
Contatta:

Re: Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda Jim massew » 18/12/2008 - 22:42

Auguri a tutti anche da parte mia [:11] [:11] [:312] [:337]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Avatar utente
racingjoy
Legend
Legend
Messaggi: 4467
Iscritto il: 16/09/2006 - 10:11
Località: roma...dintorni
Contatta:

Re: Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda racingjoy » 19/12/2008 - 00:39

L'augurio di un grande Natale a tutti gli utenti del forum anche da parte mia...

Un augurio particolare al Boss e alla sua dolce donzella con mille grazie per l'appoggio e l'opportunità che mi da di dare sfogo alla mia passione, vorrei poter ricambiare sempre al massimo e spero di riuscirci un giorno ....

Un augurio stratosferico al mio mentore Mirko (non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi introdotto in questo meraviglioso mondo di RW) ed alla sua Cristina; a Francesco Maggi, in arte FJM, supervisore megagalattico nonchè fonte inesauribile di informazioni tecniche; a Francesco Tedeschi, in arte Frango, per ... esserci !!!

Un pensiero a parte per il mio nipotino Mad, so che ti ho trascurato in questo ultimo anno, spero che comprenderai che, purtroppo, non è per scelta ma per vicende personali che mi hanno tenuto lontano da molte persone anche quelle che fisicamente mi sono vicine...

Un altro pensiero particolare a Matteo, compagnia sempre piacevole (non solo per gli occhi [:12] [:12]) nelle scorribande a Vallelunga, ed alle donne del forum (che sono poche, ma ottime !!!) a Claudio Pilia, in arte Makkillottu, per tutto quello che divide con me; a Francesco Seren Rosso per avermi aiutato nell'intervista a Zanardi...A Mirko Lucchesi, in arte Mrk, per le magnifiche foto fatte a Monza...

E poi a Moni, a Ruotecoperte, a Nonnosocrate, a Ottobre Rosso, a xmax per i momenti piacevolissimi che mi hanno regalato finora...

Buon Natale ai piloti che mi hanno concesso udienza e quelli che mi hanno regalato grandi emozioni con le loro gesta in pista...Alex Zanardi soprattutto...

Ultimi, ma non ultimi, al gruppo di Osimo... per un pelo non ci siamo beccati a Monza, ma spero che possiamo conoscerci presto...Magari vengo io da voi [:8] [:8] [:8] e ci facciamo un bel giro ai kart di Porto Recanati....

insomma... BUON NATALE !!!!

Avatar utente
::Moni::
Winner
Winner
Messaggi: 1169
Iscritto il: 14/11/2003 - 00:38
Località: Alfonsine (RA)
Contatta:

Re: Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda ::Moni:: » 19/12/2008 - 01:04

Ma che bello, il topic Natalizio!
Fa' ci anticipi sempre tutti quanti...se troppo avanti eheheh

Un caro, caldo e affettuoso augurio anche da parte mia a tutto il forum....
Perdonatemi se non citerò tutti o se non scriverò frasi poetiche, ma vengo da una lunga giornata di lavoro, ma gli auguri e un pensiero affettuoso soprattutto per chi conosco meglio sono sinceri e provengono dal Cuore.
Vi auguro un serenissimo Natale ricco di doni veri: l'affetto e l'amore delle persone care.

E anche di qualche regalo più materiale ma sempre gradito! [:8]


[260] [260]
Immagine

Avatar utente
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Messaggi: 5450
Iscritto il: 03/09/2004 - 14:42
Località: Aix en Provence

Re: Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda nicolas » 19/12/2008 - 13:12

Anche de parte mia, tanti auguri per un felice e sereno Natale a tutta la famiglia RW! E anche se ultimamente sono passato (purtroppo) poco sul forum, vi penso sempre [:11]

Auguroni a tutti [:312]
Immagine

Avatar utente
FJM
Winner
Winner
Messaggi: 1184
Iscritto il: 28/06/2004 - 10:20
Contatta:

Re: Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda FJM » 19/12/2008 - 19:47

Immagine

anche Babbo Natale ha cambiato magheeeeena (nonostante la crisi [:8]) cmq Buon Natalo a tutti... è stato un'anno bello tosto [:1] speriamo che il prossimo porti le stesse emozioni e qualche € in più [:3]
Immagine

Avatar utente
Bauro-333
Rookie
Rookie
Messaggi: 376
Iscritto il: 19/06/2007 - 13:45
Nome e cognome: Mauro Barontini
Località: Osimo (AN)
Contatta:

Re: Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda Bauro-333 » 19/12/2008 - 20:36

Immagine


BUON NATALE A TUTTI QUELLI DI RW!!!! [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Marco23
Legend
Legend
Messaggi: 8298
Iscritto il: 10/07/2007 - 18:59

Re: Buon Natale a tutta la famiglia di Racing World

Messaggioda Marco23 » 19/12/2008 - 22:39

Immagine
Immagine


Torna a “Paddock / Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti