Un topic per fare gli auguri di compleanno!! (spero nn esista già...nn l'ho trovato)
E cominciamo da.....LEGGO BENE????
E' il compleanno del Supremo?
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![[260] [260]](./images/smilies/huglove.gif)
![[260] [260]](./images/smilies/huglove.gif)

![[:6]](./images/smilies/6.gif)

![[:99]](./images/smilies/0010.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:100]](./images/smilies/0011.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

isbenz ha scritto:Ambè, facciamo il calendario dei compleanni oltre a quello delle gare come suggerito precedentemente...

![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Dovrebbe comparire il tuo, ma io non lo trovo... dov'è?Admin ha scritto:isbenz ha scritto:Ambè, facciamo il calendario dei compleanni oltre a quello delle gare come suggerito precedentemente...
nel nuovo forum, se nel vs. pannello personale impostate la vostra data di nascita, se ci sono compleanni da festeggiare compaiono in basso nella prima pagina in un box apposito. quindi... aggiornate, aggiornate![]()
ps. ancora grazie ragazzi!
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

isbenz ha scritto:Dovrebbe comparire il tuo, ma io non lo trovo... dov'è?Admin ha scritto:isbenz ha scritto:Ambè, facciamo il calendario dei compleanni oltre a quello delle gare come suggerito precedentemente...
nel nuovo forum, se nel vs. pannello personale impostate la vostra data di nascita, se ci sono compleanni da festeggiare compaiono in basso nella prima pagina in un box apposito. quindi... aggiornate, aggiornate![]()
ps. ancora grazie ragazzi!
![[281] [281]](./images/smilies/mf_prop.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti