ne vogliamo parlare?

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

ne vogliamo parlare?

Messaggioda derek44 » 24/09/2014 - 20:20

[:2] [:2] [:2] [:2]
oggi sul sito del corriere della sera ho trovato sto scempio...ora non ho molto tempo ma aspetto davvero vostri commenti
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/salerno/notizie/cronaca/2014/23-settembre-2014/non-mugello-ma-salerno-napolicon-moto-autostrada-300-all-ora-230191449211.shtml
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: ne vogliamo parlare?

Messaggioda KaiserMEM » 24/09/2014 - 21:50

un pazzo criminale. dovrebbero strappargli la patente e impedirgli di riprenderla neanche dopo 10 anni di riabilitazione.
un pericolo per sé (cazzi suoi) ma soprattutto per gli altri [:5] [:37] [:5]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: ne vogliamo parlare?

Messaggioda uff51277 » 24/09/2014 - 23:21

che pelo....almeno una go pro hd poteva montarla....cmq di incidenti rischiati non ne ho visti....l'unico pirla quello con la smart che frena in corsia di sorpasso....
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: ne vogliamo parlare?

Messaggioda KaiserMEM » 24/09/2014 - 23:59

uff51277 ha scritto:cmq di incidenti rischiati non ne ho visti....l'unico pirla quello con la smart che frena in corsia di sorpasso....

ogni volta che passa "a pelo" vicino alle altre macchine non è un incidente rischiato?
e non è un pirla chi corre a 300 km/h in un'autostrada con altre auto/moto/furgoni/camion che vanno ad 1/3 della sua velocità? [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: ne vogliamo parlare?

Messaggioda derek44 » 25/09/2014 - 08:33

uff51277 ha scritto:che pelo....almeno una go pro hd poteva montarla....cmq di incidenti rischiati non ne ho visti....l'unico pirla quello con la smart che frena in corsia di sorpasso....



vedo che hai colto appieno lo spirito della cosa luca [:50]

il problema è che si, è vero, limiti ridicoli su strada, eccesso di velox, tutor e bla bla (anche se con le certezze dei verbali in dieci anni anche in italia abbiamo dimezzato i morti su strada) ma per quanto si può essere bravi ed avere il pelo, fare 0/280 sotto un tunnel, fare curvoni autostradali a 300...è troppo alto il rischio di far male anche ad altri....
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Antonio70
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/02/2015 - 14:37
Nome e cognome: Antonio Sisti

Re: ne vogliamo parlare?

Messaggioda Antonio70 » 16/02/2015 - 10:18

Ciao ragazzi, la notizia é di qualche mese fa, ma sapete quante cose del genere succedono per le strade? É davvero incredibile....io mi chiedo perché le case automobilistiche realizzano delle macchine cosí potenti, che tanto su qualsiasi autostrada non si può fortunatamente andare cosí veloce. Dico non sarebbe meglio investire i soldi in macchine sicure che in macchine potenti, che tanto alla fin fine tutta quella potenza non serve, almeno sulle nostre strade...

Stebru70
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/03/2015 - 14:41
Nome e cognome: Stefano brunetti

Re: ne vogliamo parlare?

Messaggioda Stebru70 » 16/03/2015 - 14:03

Beh effettivamente Antonio70 ha ragione....purtroppo però la domanda nel settore automobilistico é sempre di più la potenza e la velocità....a pochi interessa la sicurezza. Se si vogliono vendere le macchine bisogna dare una risposta alla domanda del mercato e quest´ultima non punta sicuramente sulla sicurezza.


Torna a “Paddock / Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti