con questo post vorrei proporre a tutti i piloti di sim.racingworld un evento che a mio parere sarebbe molto divertente e ci permetterebbe di conoscerci di persona sfidandoci "realmente" in pista.
Quello a cui avremmo pensato io ed il mio compagno del Team WTF Corse Alessandro, consisterebbe nell'organizzazione di 3 gare "eliminatorie" (una al nord, una al centro e una al sud Italia) da svolgersi in Kartodromi con i classici kart da noleggio.
Verrebbe utilizzata la formula di "gara" che su richiesta viene applicata dalla maggior' parte di queste strutture con un minimo di partecipanti obbligatorio, e solitamente consiste in una manche di qualifica e 2 o 3 gare (scambiandosi i kart ogni sessione e applicando le classiche inversioni di griglia tra una gara e l'altra).
Solamente i primi 5 piloti classificati in ognuna di quete 3 gare passerebbero alla "finale" (organizzata in una regione del centro Italia) che sarebbe composta dai migliori 15 piloti delle eliminatorie e verrebbe svolta con le stesse modalità delle gare precedenti, stabilendo così i primi 3 classificati della cosiddetta "S.RW Kart Fight"
Le locations saranno valutate nel caso ci sia interesse per organizzare tutto, personalmente sono a conoscenza di svariati kartodromi al nord che sarebbero adatti (ad esempio il "famoso" kartodromo di Mantova).
Voi cosa ne pensate? sareste interessati? ...si accettano proposte e consigli
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
...troppa poca affluenza di piloti mi sà.![[:18]](./images/smilies/18.gif)
![[:313] [:313]](./images/smilies/069.gif)

![[248] [248]](./images/smilies/dog.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[:12]](./images/smilies/12.gif)