Mad ha scritto:A proposito, mi sa proprio che l'utente senza nome in Cina sono io.![]()
![]()
inserire correttamente il nick no, eh?
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Admin ha scritto:Mad ha scritto:A proposito, mi sa proprio che l'utente senza nome in Cina sono io.![]()
![]()
inserire correttamente il nick no, eh?![]()

Mad ha scritto:Admin ha scritto:Mad ha scritto:A proposito, mi sa proprio che l'utente senza nome in Cina sono io.![]()
![]()
Ehm a dire il vero ho saltato la fase di inserimento di nick e password andando a prendere la pagina d'inserimento pronostici dalla cronologia.![]()
Edit: quello senza nome sono io anche negli altri gp.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Admin ha scritto:Mad ha scritto:Admin ha scritto:Mad ha scritto:A proposito, mi sa proprio che l'utente senza nome in Cina sono io.![]()
![]()
Ehm a dire il vero ho saltato la fase di inserimento di nick e password andando a prendere la pagina d'inserimento pronostici dalla cronologia.![]()
ok, per punizione e per perdita di tempo ti saranno detratti 150 punti

Mad ha scritto:Admin ha scritto:Mad ha scritto:Admin ha scritto:Mad ha scritto:A proposito, mi sa proprio che l'utente senza nome in Cina sono io.![]()
![]()
Allora chiamo Luciano che ti farà chiudere il sito.![]()
![]()

Admin ha scritto:Mad ha scritto:Admin ha scritto:Mad ha scritto:Admin ha scritto:Mad ha scritto:A proposito, mi sa proprio che l'utente senza nome in Cina sono io.![]()
![]()
Allora chiamo Luciano che ti farà chiudere il sito.![]()
![]()
io e luciano... fratelli siamo!![]()
![]()
ps. cmq classifiche ri-aggiornate (sentiti in colpa per avermele fatte fare nuovamente)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:Admin ha scritto:Mad ha scritto:Allora chiamo Luciano che ti farà chiudere il sito.![]()
![]()
io e luciano... fratelli siamo!![]()
![]()
ps. cmq classifiche ri-aggiornate (sentiti in colpa per avermele fatte fare nuovamente)
Retrocedilo in ultima fila Boss
E vabbe', se è per questo, anch'io mi sono perso le qualifiche del Bahrein e la corsa di Melbourne ...isbenz ha scritto:Bella forza, non avevo scommesso nelle qualifiche...nicola46rossi ha scritto:Veramente mi riferivo alla classifica dopo il GP di Spagnaisbenz ha scritto:Bella forza, non ho scommesso a Monaco...nicola46rossi ha scritto:Eh eh eh, ho doppiato isbenz![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti