SingSongSungSang!!

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Schumi84
Legend
Legend
Messaggi: 3667
Iscritto il: 26/07/2005 - 21:33
Località: Un posto vale l'altro...
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 14/01/2006 - 17:05

Tra Te E Il Mare

Non ho più paura di te
Tutta la mia vita sei tu
Vivo di respiri che lasci qui
Che consumo mentre sei via
Non posso più dividermi tra te e il mare
Non posso più restare ferma ad aspettare

Io che avrei vissuto da te
Nella tua straniera città
Sola, con l'istinto di chi sa amare
Sola, ma pur sempre con te
Non posso più dividermi tra te e il mare
Non posso più sentirmi stanca di aspettare

No, amore no
Io non ci sto
O ritorni o resti lì
Non vivo più
Non sogno più
Ho paura aiutami
Amore non ti credo più
Ogni volta che vai via
Mi giuri che è l'ultima
Preferisco dirti addio.

Cerco di notte in ogni stella un tuo riflesso
Ma tutto questo a me non basta adesso cresco.

No, amore no
Io non ci sto
O ritorni o resti lì
Non vivo più
Non sogno più
Ho paura aiutami
Amore non ti credo più
Ogni volta che vai via
Mi giuri che è l'ultima
Preferisco dirti addio.

Non posso più dividermi tra te e il mare
Non posso più restare ferma ad aspettare
Non posso più dividermi tra te e il mare.

__________________________________________


In Assenza Di Te

Io come un albero nudo nudo senza te
senza foglie e radici ormai
abbandonata così
per rinascere mi servi qui non c'è una cosa che non ricordi noi
in questa casa perduta ormai
mentre la neve va giù
è quasi Natale e tu non ci sei più

E mi manchi amore mio
tu mi manchi come quando cerco ***
e in assenza di te
io ti vorrei per dirti che
tu mi manchi amore mio
il dolore è forte come un lungo addio
e l'assenza di te
è un vuoto dentro me
perchè di noi
è rimasta l'anima
ogni piega, ogni pagina
se chiudo gli occhi sei qui
che mi abbracci di nuovo così
e vedo noi stretti dentro noi
legati per non slegarsi mai
in ogni lacrima tu sarai per non dimenticarti mai

E mi manchi amore mio
così tanto che ogni giorno muoio anchi'io
ho bisogno di te
di averti qui per dirti che

Tu mi manchi amore mio
Il dolore è freddo come un lungo addio
e in assenza di te
il vuoto è dentro me

Tu mi manchi amore mio
e mi manchi come quando cerdo ***
ho bisogno di te
il vuoto è dentro me

Grido il bisogno di te
perché non c'è più vita in me
Vivo in assenza in assenza di te.

_______________________________

Incancellabile


A volte mi domando se,
Vivrei lo stesso senza te,
Se ti saprei dimenticare.
Ma passa un attimo e tu sei,
Sei tutto quello che vorrei
Incancellabile oramai!

Sembrava un'altra storia che,
Il tempo porta via con se,
Tu non lasciarmi mai!
Tu non lasciarmi!
E più mi manchi, più tu stai
Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai
Perché oramai sarai
Incancellabile

Con la tua voce, l'allegria
Che dentro me non va più via
Come un tatuaggio sulla pelle.
Ti vedo dentro gli occhi suoi,
Ti cerco quando non ci sei
Sulle mie labbra sento la voglia
Che ho di te

Così profondamente mio
Non ho mai avuto niente io
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi

E più ti guardo e più lo sai
Di te io m'innamorerei
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi,
Non farlo mai perché

Se guardo il cielo
Io sento che sarai
Incancellabile oramai oh no!
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi

Incancellabile tu sei
Nei miei respiri e i giorni miei
Tu non lasciarmi mai

(coro)E si fa grande dentro me
Questo bisogno che ho di te
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi

Tu non lasciarmi
Tu non lasciarmi
Oh no

(coro)E più mi manchi e più tu sei
Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi
Da sola senza te

Ora e per sempre
Resterai dentro
I miei occhi
Incancellabile

_______________________


Un Amico E' Così


È facile allontanarsi sai
Se come te anche lui ha i suoi guai
Ma quando avrai bisogno sarà qui
Un amico è così

Non chiederà nè il come nè il perché
Ti ascolterà e si baterà per te
E poi tranquillo ti sorriderà
Un amico è così

E ricordati che finché tu vivrai
Se un amico è con te non ti perderai
In strade sbagliate percorse da chi
Non ha nella vita un amico così

Non ha bisogno di parole mai
Con uno sguardo solo capirai
Che dopo un no lui ti dirà di sì
Un amico è così

E ricordati che finché tu vorrai
Per sempre al tuo fianco lo troverai
Vicino a te mai stanco perché
Un amico è la cosa più bella che c'è

È come un grande amore, solo mascherato un po'
Ma che si sente che c'è
Nascosto tra le pieghe di un cuore che si dà
E non si chiede perché

Ma ricordati che finché tu vivrai
Se un amico è con te non tradirlo mai
Solo così scoprirai che
Un amico è la cosa più bella che c'è

E ricordati che finché tu vivrai
Un amico è la cosa più vera che hai
È il compagno del viaggio più grande che fai
Un amico è qualcosa che non muore mai

Avatar utente
Schumi84
Legend
Legend
Messaggi: 3667
Iscritto il: 26/07/2005 - 21:33
Località: Un posto vale l'altro...
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 14/01/2006 - 17:06

E Ritorno Da Te

E ritorno da te nonostante il mio orgoglio
Io ritorno perché altra scelta non c´è
Ricordando i giorni a un `altra latitudine
Frecuentando il posti dove ti vedrei
Recitando il gesti e le parole che ho perso
E ritorno da te dal silenzio che è in me

Tu dimmi se c´è ancora per me
Un `altra occasione, un `altra emozione
Se ancora sei tu
ancora di più un `altra canzone fresca e nuova
Tu dimmi se ormai qualcosa di noi c´è ancora dentro gli occhi tuoi,

Oh no...gli occhi tuoi

E ritorno da te perché ancora ti voglio
E ritorno da te contra il vento che c´è
Io ritorno perché ho bisogno di te

Di respirare fuori da questa inquietudine
E ritrovari mani forti su di me
E non sentirmi sempre così fragile

Tu dimmi solo se c´è ancora per me
Un `altra ocasione, un `altra emozione
Dimmi si ancora sei tu
ancora di più la nostra canzione che risuona
Tu dimmi se ormai qualcosa di noi c´è ancora dentro gli occhi tuoi, oh no...

Se ancora sei tu
Una canzione fresca e nuova
Tu dimmi se ormai qualcosa di noi c´è ancora dentro gli occhi tuoi,
Oh no...gli occhi tuoi

Dimmi solo se c´è e ritorno da te

___________________________________

Un 'emergenza D'amore

É un'emergenza d'amore
Il mio bisogno di te
Un desiderio cosi speciale
Che assomiglia a un dolore per me

É un'emergenza d'amore
E no, non si chiede perché
É un canto libero, verso il mare
Questo viverti dentro di me

Sei il vino e il pane
Un'esigenza naturale
Sei un temporale che
Porta il sole da me, dolcemente

Mi spiazzi il cuore ed io, ti porteró
Dentro le mie tasche, ovunque andrai
Come una moneta, un amuleto
Che tra le mie mani, burleró

É un'emergenza d'amore
Questo volerti per me
Averti adosso per non fare asciugare
Dalla boca il sapore di te

Sei il bene e il male
Una battaglia un carnevale
Sei la passione che
No, non ha tregua per me, dolcemente

Mi spiazzi il cuore ed io, ti porteró
Dentro le mie tasche, ovunque andrai andrai
Come una moneta, un amuleto
Che tra le mie mani, stringeró

Sei la mia prigione, l'evasione dentro me
Oltre la ragione
Solamente io conosco cosa c'é
Quell'amore che io ho per te

Io te porteró
Dentro le mie tasche, ovunque andrai
Come un incantesimo segreto
Per i giomi vuoti che vivró
Per inseguirti in ogni viaggio, che farai
Dentro le mie tasche, ovunque che andrai
Come una moneta, un amuleto
Che tra le mie mani, stringeró.

The-Flying-Finn
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 23/05/2004 - 19:55
Località: Tampere - Treviso
Contatta:

Messaggioda The-Flying-Finn » 14/01/2006 - 18:26

Ska-p - A la mierda

Orgullo nacional, patriota virtual
hroe militar, Xenofobia,
mueco demencial, parlisis mental
eskoria cerebral
A LA MIERDA, REACCIONARIOS
ME LA SUDA TODO LO QUE PUEDAS LADRAR
SIEMPRE AM LA LIBERTAD...
Qu difcil es hablar con la pared
menguar tu estupidez, tu xenofobia,
hacerte comprender que tu agresividad
se puede responder con mala hostia

A LA MIERDA...
Huir de la razn, perder la dignidad
tu forma de pensar
Te quiero recordar que somos muchos ms
y vamos a combatir tu xenofobia.
A LA MIERDA...
Oh!!, seguir en mi condicin de radical
gritar, nazis nunca ms!!..
A LA MIERDA
Editato da Admin - Tratto dal regolamento del forum:
Comportamento
Non sono consentiti/e:
· insulti tra gli utenti.

The-Flying-Finn
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 23/05/2004 - 19:55
Località: Tampere - Treviso
Contatta:

Messaggioda The-Flying-Finn » 14/01/2006 - 18:28

Bob Marley - Redemption song

Old pirates yes they rob I
Sold I to the merchant ships
Minutes after they took I from the
Bottom less pit
But my hand was made strong
By the hand of the almighty
We forward in this generation triumphantly
All I ever had is songs of freedom
Won't you help to sing these songs of freedom
Cause all I ever had redemption songs, redemption songs

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Have no fear for atomic energy
Cause none of them can stop the time
How long shall they kill our prophets
While we stand aside and look
Some say it's just a part of it
We've got to fulfill the book

Won't you help to sing, these songs of freedom
Cause all I ever had, redemption songs, redemption songs, redemption songs

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Have no fear for atomic energy
Cause none of them can stop the time
How long shall they kill our prophets
While we stand aside and look
Yes some say it's just part of it
We've got to fulfill the book

Won't you help to sing, these songs of freedom
Cause all I ever had, redemption songs
All I ever had, redemption songs
These songs of freedom, songs of freedom
Editato da Admin - Tratto dal regolamento del forum:

Comportamento

Non sono consentiti/e:

· insulti tra gli utenti.

Avatar utente
Schumi84
Legend
Legend
Messaggi: 3667
Iscritto il: 26/07/2005 - 21:33
Località: Un posto vale l'altro...
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 14/01/2006 - 18:33

Oi maamme, Suomi, synnyinmaa!

Soi, sana kultainen!

Ei laaksoa, ei kukkulaa,

ei vettä, rantaa rakkaampaa

kuin kotimaa tää pohjoinen,

maa kallis isien.


Sun kukoistukses kuorestaan

kerrankin puhkeaa;

viel' lempemme saa nousemaan

sun toivos, riemus loistossaan,

ja kerran laulus, synnyinmaa

korkeemman kaiun saa.

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Messaggioda xmax » 14/01/2006 - 21:41

See the stone set in your eyes
See the thorn twist in your side
I wait for you

Sleight of hand and twist of fate
On a bed of nails she makes me wait
And I wait without you

With or without you
With or without you

Through the storm we reach the shore
You give it all but I want more
And I'm waiting for you

With or without you
With or without you
I can't live
With or without you

And you give yourself away
And you give yourself away
And you give
And you give
And you give yourself away

My hands are tied
My body bruised, she's got me with
Nothing to win and
Nothing left to lose

And you give yourself away
And you give yourself away
And you give
And you give
And you give yourself away

With or without you
With or without you
I can't live
With or without you

Oh...oh...oh...

With or without you
With or without you
I can't live
With or without you
With or without you

[:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Messaggioda xmax » 14/01/2006 - 21:43

HO PERSO UN'ALTRA OCCASIONE BUONA STASERA
E' ANDATA A CASA CON IL NEGRO, LA TROIA!
MI SON DISTRATTO UN'ATTIMO...
COLPA D'ALFREDO
CHE CON I SUOI DISCORSI "SERI" E INOPPORTUNI
MI FA' SCIUPARE TUTTE LE OCCASIONI
E PRIMA O POI LO UCCIDO!...LO UCCIDO!
E LEI INVECE NON HA PERSO TEMPO
HA PRESO SUBITO LA PALLA AL BALZO
L'HO VISTA USCIRE, MANO NELLA MANO, CON QUELL'AFRICANO
CHE NON PARLA NEANCHE BENE L'ITALIANO, MA SI VEDE CHE
SI FA' CAPIRE BENE QUANDO VUOLE...
TUTTE LE SERE NE ACCOMPAGNA A CASA UNA DIVERSA
CHISSA'CHE COSA LE RACCONTA,
PER ME E' LA MACCHINA CHE C'HA CHE CONTA!

E QUELLA str***a NON SI E' NEANCHE PREOCUPATA
DI DIRMI ALMENO QUALCHE COSA, CHE SO', UNA SCUSA...
EEEEE! SI ERA GIA' DIMENTICATA
DI QUELLO CHE MI AVEVA DETTO PRIMA....
"MI PUOI PORTARE A CASA QUESTA SERA?
ABITO FUORI MODENA, MODENA PARK"
TI PORTEREI ANCHE IN AMERICA
HO COMPERATO LA MACCHINA APPOSTA!
...E MI ERO GIA' MONTATO LA TESTA...
AVEVO FATTO TUTTI I MIEI PROGETTI...
NON LA PORTAVO MICA A CASA,
BEH SE LA SPOSAVO NON LO SO, MA COSA CONTA!
SONO CONVINTO CHE
SE NON CI FOSSE STATO LUI MI ABREBBE DETTO SI!
SONO CONVINTO CHE
SE NON CI FOSSE STATO LUI MI AVREBBE DETTO SI!!!!

[:3] [:12]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Messaggioda xmax » 14/01/2006 - 21:45

La chiamavano bocca di rosa
metteva l'amore, metteva l'amore,
la chiamavano bocca di rosa
metteva l'amore sopra ogni cosa.

Appena scese alla stazione
nel paesino di Sant'Ilario
tutti si accorsero con uno sguardo
che non si trattava di un missionario.

C'è chi l'amore lo fa per noia
chi se lo sceglie per professione
bocca di rosa né l'uno né l'altro
lei lo faceva per passione.

Ma la passione spesso conduce
a soddisfare le proprie voglie
senza indagare se il concupito
ha il cuore libero oppure ha moglie.

E fu così che da un giorno all'altro
bocca di rosa si tirò addosso
l'ira funesta delle cagnette
a cui aveva sottratto l'osso.

Ma le comari di un paesino
non brillano certo in iniziativa
le contromisure fino a quel punto
si limitavano all'invettiva.

Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.

Così una vecchia mai stata moglie
senza mai figli, senza più voglie,
si prese la briga e di certo il gusto
di dare a tutte il consiglio giusto.

E rivolgendosi alle cornute
le apostrofò con parole argute:
"il furto d'amore sarà punito-
disse- dall'ordine costituito".

E quelle andarono dal commissario
e dissero senza parafrasare:
"quella schifosa ha già troppi clienti
più di un consorzio alimentare".

E arrivarono quattro gendarmi
con i pennacchi con i pennacchi
e arrivarono quattro gendarmi
con i pennacchi e con le armi.

Il cuore tenero non è una dote
di cui sian colmi i carabinieri
ma quella volta a prendere il treno
l'accompagnarono malvolentieri.

Alla stazione c'erano tutti
dal commissario al sagrestano
alla stazione c'erano tutti
con gli occhi rossi e il cappello in mano,

a salutare chi per un poco
senza pretese, senza pretese,
a salutare chi per un poco
portò l'amore nel paese.

C'era un cartello giallo
con una scritta nera
diceva "Addio bocca di rosa
con te se ne parte la primavera".

Ma una notizia un po' originale
non ha bisogno di alcun giornale
come una freccia dall'arco scocca
vola veloce di bocca in bocca.

E alla stazione successiva
molta più gente di quando partiva
chi mandò un bacio, chi gettò un fiore
chi si prenota per due ore.

Persino il parroco che non disprezza
fra un miserere e un'estrema unzione
il bene effimero della bellezza
la vuole accanto in processione.

E con la Vergine in prima fila
e bocca di rosa poco lontano
si porta a spasso per il paese
l'amore sacro e l'amor profano.

[:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Messaggioda xmax » 14/01/2006 - 21:49

Ci fosse stato
un motivo per stare qui
ti giuro sai
sarei rimasto sì
son convinto che se
fosse stato per me
adesso forse sarei laureato
e magari se "lei"...
fosse stata con me
adesso....
...sarei sposato!
Se fossi stato,
ma non sono mai stato così;
insomma dai
adesso sono qui!
vuoi che dica anche se
soddisfatto di me
in fondo in fondo non sono mai stato
"soddisfatto" di che
ma va bene anche se
qualche volta mi sono sbagliato

Liberi liberi siamo noi
però liberi da che cosa
chissà cos'è?.......chissà cos'è!
Finché eravamo giovani
era tutta un'altra cosa
chissà perché?.......chissà perché!
Forse eravamo "stupidi"
però adesso siamo "cosa"...
che cosa....che?.....che cosa...se!..?...
"quella voglia", la voglia di vivere
quella voglia che c'era allora...
chissà dov'è! ........chissà dov'è!?

Che cos'è stato
cos'è stato a cambiare così?
...ti giuro che, sarei rimasto qui....
vuoi che dica anche se
soddisfatto di me
in fondo in fondo lo sono mai stato
"soddisfatto" di che
ma va bene anche se....
se alla fine il passato è passato!

Liberi Liberi siamo noi
però liberi da che cosa
chissà cos'è,....chissà cos'è!
...e la voglia, la voglia di ridere
quella voglia che c'era allora
chissà dov'è?!....chissà dov'è!

cosa diventò, cosa diventò
quella "voglia" che non c'è più

cosa diventò, cosa diventò
che cos'è che ora non c'è più

cosa diventò, cosa diventò
quella "voglia" che avevi in più

cosa diventò, cosa diventò
e come mai non ricordi più.....
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
Kng
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 550
Iscritto il: 17/09/2005 - 01:57
Località: Sul Camion del Team - Pescara
Contatta:

Messaggioda Kng » 14/01/2006 - 23:10

A long time ago came a man on a track
Walking thirty miles with a pack on his back
And he put down his load where he thought it was the best
Made a home in the wilderness
He built a cabin and a winter store
And he ploughed up the ground by the cold lake shore
And the other travellers came riding down the track
And they never went further, no, they never went back
Then came the churches then came the schools
Then came the lawyers then came the rules
Then came the trains and the trucks with their loads
And the dirty old track was the telegraph road

Then came the mines - then came the ore
Then there was the hard times then there was a war
Telegraph sang a song about the world outside
Telegraph road got so deep and so wide
Like a rolling river. . .

And my radio says tonight it’s gonna freeze
People driving home from the factories
There’s six lanes of traffic
Three lanes moving slow. . .

I used to like to go to work but they shut it down
I got a right to go to work but there’s no work here to be found
Yes and they say we’re gonna have to pay what’s owed
We’re gonna have to reap from some seed that’s been sowed
And the birds up on the wires and the telegraph poles
They can always fly away from this rain and this cold
You can hear them singing out their telegraph code
All the way down the telegraph road

You know I’d sooner forget but I remember those nights
When life was just a bet on a race between the lights
You had your head on my shoulder you had your hand in my hair
Now you act a little colder like you don’t seem to care
But believe in me baby and I’ll take you away
From out of this darkness and into the day
From these rivers of headlights these rivers of rain
From the anger that lives on the streets with these names
’cos I’ve run every red light on memory lane
I’ve seen desperation explode into flames
And I don’t want to see it again. . .

>from all of these signs saying sorry but we’re closed
All the way down the telegraph road

dIRE sTRAITS - Telegraph Road [:14]
Immagine
Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII
Immagine

Avatar utente
Kimia mclaren
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 517
Iscritto il: 05/09/2005 - 12:12
Località: Pompei (NA)

Messaggioda Kimia mclaren » 15/01/2006 - 12:51

Prisoner - Mariah Carey

You don't think that I'll be strong enough
Nooo baby now
I won't be a prisoner of your love
(Prisoner of your love)

Maybe you don't think I love you strong enough
But I'm not gonna be a prisoner of your love
I know you're lyin', denyin'
All of your actions, so listen up
Cause here's my reaction

Here comes the night
No more living in the shadow of your love
This is my life
Always tried so hard to keep me down
But now I'll rise above
Those empty lies
Stop pretending that my accusations
Take you by surprise
I've realized
Now I'm ending all the secrecy
I see through your disguise
All the dreams we planned
I believed so I held on
I understand
So when the morning comes
You know that I'll be gone

You don't think that I'll be strong enough
Nooo baby now
I won't be a prisoner of your love
(Prisoner of your love)

No longer blind
I can focus on deception
Used to keep me by your side
I read your mind
Don't believe it's all a mystery
There's nothing you can hide
It's all defined
There's nothing you can tell me now
To change the way I feel inside

All the dreams we planned
I believed so I held on
I understand, yeah
So when the morning comes
You know that I'll be gone

(You don't think) that I'll be strong enough
Noo baby now
(I won't be) the prisoner of your love
(Prisoner of your love)
I'm just not the girl you thought I was
Not gonna be a prisoner
I won't be the prisoner of your love
Of your
Looove

Don't wanna be a prisoner
I don't wanna be a prisoner
No
Mmmh
Don't wanna be a prisoner
I don't wanna be a prisoner

So if you wanna be my love
You can't be all wild
Play up when
You see me and then say "Mariah I miss you"
Expect me to hug and kiss you?
Don't that dis you?
But I guess I'm not the kind of girl you thought I was
I've had enough of "Now I'll see ya later 'cause..."
Boy make me know that I'll be strong enough
But I won't be a prisoner baby of your love
No more no more no more no more no more no more

No nooo, baby now
I won't think
(No no no)
Prisoner of your loooove
(Prisoner of your love)
(I'm just not) the girl you thought I was
Oh
Not gonna be a prisoner
(Not gonna be)
(I won't be) the prisoner of your
Love
Yeah yeah yeah yeah yeah yeah
Yeah

I'm not one of those girls who'll wait around
Cryin' 'cause you wouldn't take me all over town
You can't do that
I'm not a door mat
You're just a player

That's not my format
Cya

(Mariah rappa anche bene [:3] )
[...]Going outta of my head I think I'm loosing all my mind[...] (Beyoncè- Speechless)

The-Flying-Finn
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 23/05/2004 - 19:55
Località: Tampere - Treviso
Contatta:

Messaggioda The-Flying-Finn » 15/01/2006 - 16:05

Xeg - Vaca de Merda

Agarradas só aqueles que lhes podem dar alguma cena
Fingimento e falsidade fazem-no sem problema
Para todas essas putas cheias de truques e esquemas
É p’ra voces suas vacas que eu dedico este tema
Respeito todas as damas que merecem respeito
Mas nao aquelas putas que se vestem a preceito
Rabo espetado, decote a mostrar os peitos
Só que a vossa beleza nao esconde os vossos defeitos
Nao é o vosso wonderbra nem calcas justas ao cu
‘Tou-te a tratar por voce, mas vou tratar por tu.
Sim, tu, sua puta de merda
Esse teu ar superior nao esconde a escafia que levas
Quem nao te conhece faz de ti uma dama se bem
Mas mal tiras as calcas ve-se logo a rotacao que isso tem
Nadegas descaidas, boa abertura de pernas
Ja deu pra ver que muito urso entrou nessa caverna
Gestos, meninos a podridao é eterna
Quando falas, anh, teu halito cheira a esperma
Rodaste la na escola depois rodaste a minha rua
Quando eu fui à tua zona, ja eras famosa na rua
Rodas de rua em rua,
Quando tas conhecida mudas pra outra
Com direito a tres sabores, na cona, no cu e na boca
A foda põe-te louca, louca como uma vaca
Nem largas o vicio da cona, pois só queres sacar paca
Oferece-me isto, oferece-me aquilo
Põe-te a mao no caralho e aperta os mamilos
Pois fazes-te de inocente, cheia de truques e toda pudica
É melhor cantares outra cancao, que eu ja conheco essa musica

Refrao
Puta do caralho, sua vaca de merda
Lava-me essa boca, fecha-me essas pernas
Nao, tu daqui nao levas nada
Tas muito batida e eu nao curto carne mastigada
Puta do caralho sua vaca de merda
Lava-me essa boca, fecha-me essas pernas
Nao, tu daqui nao levas nada
Tas muito batida e eu nao curto carne mastigada

Quando te vejo a passar com alguém ao lado
Penso ca pra mim “olha mais um coitado
Caiu na armadilha, mordeu o anzol como muita gente”
Tu és linda como o sol, que ate custa olhar de frente
Tu és a plastica de roupas, bases e cremes
Nao acredito quando falas, nao acredito quando gemes
Nao acredito no teu choro, nao acredito no teu sorriso
Podias mudar de atitude, pensar ganhar juizo
Em vez de zona em zona, rodar de pau em pau
Dar o cu, dar a cona, pedir lucro e dizer xau
Devias evoluir como pessoa, subir o próximo degrau
E raspares dessa cona esse cheiro a bacalhau
Puta perdeste a luta, queres pedir desforra
Uma vez tive contigo deixei de ser…
Fui mais uma vitima que conseguiste apanhar
Na cona duas camisas, no cu tem que ser com câmara-de-ar
A tua unica virtude é que fodes com preservativo
No meio de tanta merda, que haja algo positivo
Gostas de andar de cu tremido, puxado a gasolina
Caralho é o combustivel da tua vagina
Ser puta esta-te no sangue, nao podes mudar a sina
Pois logo aos onze anos deixaste de ser menina
Dez anos passaram a armares-te em boa de puta estéril
Com essa cona contaminada, cheia de virus e bactérias

Refrao

Sentada no café, passas a tua vida
À noite colas-te a alguém pra ires dar uma saida
Sempre colada a quem tem charros pa apanhares umas mocas
Ou entao fazer noitadas, levar na cona e dar na coca
Só olhas para ti e quem quer gastar contigo
Só pensas em ti, só olhas para o teu umbigo
Talvez um dia o tiro te saia pela colatra
Pois é muita ambicao misturada com comichao na rata

Refrao
Editato da Admin - Tratto dal regolamento del forum:

Comportamento

Non sono consentiti/e:

· insulti tra gli utenti.

The-Flying-Finn
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 23/05/2004 - 19:55
Località: Tampere - Treviso
Contatta:

Messaggioda The-Flying-Finn » 15/01/2006 - 16:08

Bob Marley - War

Until the philosophy which holds one race
Superior and another inferior
Is finally and permanently discredited and abandoned
Everywhere is war, me say war

That until there is no longer first class
And second class citizens of any nation
Until the colour of a man's skin
Is of no more significance than the colour of his eyes
Me say war

That until the basic human rights are equally
Guaranteed to all, without regard to race
Dis a war

That until that day
The dream of lasting peace, world citizenship
Rule of international morality
Will remain in but a fleeting illusion
To be pursued, but never attained
Now everywhere is war, war

And until the ignoble and unhappy regimes
That hold our brothers in Angola, in Mozambique,
South Africa sub-human bondage
Have been toppled, utterly destroyed
Well, everywhere is war, me say war

War in the east, war in the west
War up north, war down south
War, war, rumours of war

And until that day, the African continent
Will not know peace, we Africans will fight
We find it necessary and we know we shall win
As we are confident in the victory

Of good over evil, good over evil, good over evil
Good over evil, good over evil, good over evil
Editato da Admin - Tratto dal regolamento del forum:

Comportamento

Non sono consentiti/e:

· insulti tra gli utenti.

The-Flying-Finn
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 23/05/2004 - 19:55
Località: Tampere - Treviso
Contatta:

Messaggioda The-Flying-Finn » 15/01/2006 - 16:14

Bob Marley - Stir it up

Stir it up, little darling, stir it up
Come on, baby, come on and stir it up, little darling, stir it up

It's been a long, long time S
Since I've got you on my mind
And now you are here
I say, it's so clear
To see what we can do, honey, just me and you

Come on and stir it up, little darling, stir it up
Come on baby, come on and stir it up, little darling, stir it up

I'll push the wood
I'll blaze your fire
Then I'll satisfy your heart's desire
Said I'll stir it, yeah, ev'ry minute, yeah
All you got to do is keep it in, baby

And stir it up, little darling, stir it up
Come on and stir it up, ooh, little darling, stir it up, yeah

Oh, will you quench me while I'm thirsty?
Come and cool me down when I'm hot?
Your recipe, darling, is so tasty
And you sure can stir your pot
So stir it up, little darling, stir it up
Come on and stir it up, ooh, little darling, stir it up
Come on and stir it up, oh, little darling, stir it up

Little darling, stir it up
Come on and stir it up, little darling, stir it up
Editato da Admin - Tratto dal regolamento del forum:

Comportamento

Non sono consentiti/e:

· insulti tra gli utenti.

The-Flying-Finn
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 23/05/2004 - 19:55
Località: Tampere - Treviso
Contatta:

Messaggioda The-Flying-Finn » 15/01/2006 - 16:18

Eek-A-Mouse - Mouse In The House


The mouse is in the house
MEEE-OWWW
The mouse is in the house
MEEE-OWWW
The mouse is in the house

Baby, why you want to do me wrong
Don't you know I got you all done
To my life I want to live long
Lately you haven't been acting like a lady
Know you want to have my baby
You must be goddamn crazy

<Chorus 1>
Kiss me then I'll kiss you back
Love me then I'll love you back
No time, no time
No time, no time
No time, no time
For fun and games

Shorty, you pass me like you don't know me
Must of forgot that you owe me
Know you want to chill but you owe me
Come face me I'm the type of nigger that's shady
Don't push it dude not lately
Don't telephone or page me

<Chorus 1>

<Chorus 2>
E many more many many more
many many more many many more -4X

Lately you know bitch it's not a my baby
You must be goddamn crazy
What took you so long

Shorty why you don't want to pay me
Pass me like you don't hear me
You're acting so damn crazy

<Chorus 1>

Baby, you know that I'm not shady
Don't push it all down daily
No time to demand

Lately you don't telephone or page me
Acting like if you don't owe me
You know that you must pay me

<Chorus 1>

<Chorus 2>
Editato da Admin - Tratto dal regolamento del forum:

Comportamento

Non sono consentiti/e:

· insulti tra gli utenti.


Torna a “Paddock / Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti