In effetti, non l'avevo capita la storia delle origini, dunque non potevi parlare con me ...Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Dici a me ?Schumi84 ha scritto:rinneghi le origini...
no a mio fratello!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Beh che c'entra. Mio padre è italiano, mia madre è italiana, se non sono italiano io chi è che lo è ?Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:In effetti, non l'avevo capita la storia delle origini, dunque non potevi parlare con me ...Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Dici a me ?Schumi84 ha scritto:rinneghi le origini...
no a mio fratello!
Io fratelli non ne ho...Sbaglio o sei nato in francia?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

nicola46rossi ha scritto:Beh che c'entra. Mio padre è italiano, mia madre è italiana, se non sono italiano io chi è che lo è ?Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:In effetti, non l'avevo capita la storia delle origini, dunque non potevi parlare con me ...Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Dici a me ?Schumi84 ha scritto:rinneghi le origini...
no a mio fratello!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Beh sara', pero io non la vedo cosi: per me è piu importante quello che uno ha dentro il cuore che tre cavolate scrite sulla carta d'identitaSchumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Beh che c'entra. Mio padre è italiano, mia madre è italiana, se non sono italiano io chi è che lo è ?Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:In effetti, non l'avevo capita la storia delle origini, dunque non potevi parlare con me ...Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Dici a me ?Schumi84 ha scritto:rinneghi le origini...
no a mio fratello!
Chi ha la cittandinanza!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

nicola46rossi ha scritto:Beh sara', pero io non la vedo cosi: per me è piu importante quello che uno ha dentro il cuore che tre cavolate scrite sulla carta d'identitaSchumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Beh che c'entra. Mio padre è italiano, mia madre è italiana, se non sono italiano io chi è che lo è ?Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:In effetti, non l'avevo capita la storia delle origini, dunque non potevi parlare con me ...Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Dici a me ?Schumi84 ha scritto:rinneghi le origini...
no a mio fratello!
Chi ha la cittandinanza!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

nicola46rossi ha scritto:Beh sara', pero io non la vedo cosi: per me è piu importante quello che uno ha dentro il cuore che tre cavolate scrite sulla carta d'identitaSchumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Beh che c'entra. Mio padre è italiano, mia madre è italiana, se non sono italiano io chi è che lo è ?Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:In effetti, non l'avevo capita la storia delle origini, dunque non potevi parlare con me ...Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Dici a me ?Schumi84 ha scritto:rinneghi le origini...
no a mio fratello!
Chi ha la cittandinanza!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti