RW ed Eurosport ti regalano il WTCC a Monza!

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Re: RW ed Eurosport ti regalano il WTCC a Monza!

Messaggioda ottobre_rosso » 24/05/2010 - 10:21

che dire: sono stato a Monza sia sabato, con moglie e figli, che domenica, con tre amici, sempre in bicicletta. Le bellissime giornate e le gare spettacolari hanno reso il weekend molto bello, soprattutto per i miei amici che non avevano mai avuto la possibilita' di addentrarsi nel paddock e girovagare tra le Lesmo, Roggia, etc....

Ringrazio Marco per l'occasione fornitaci, con la speranza che si possa ripetere anche l'anno prossimo [:11]
Ultima modifica di ottobre_rosso il 24/05/2010 - 13:49, modificato 1 volta in totale.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Re: RW ed Eurosport ti regalano il WTCC a Monza!

Messaggioda Jim massew » 24/05/2010 - 13:31

Azz, che invidia [:12]

purtroppo dopo 2 anni consecutivi che io e i miei amici siamo andati a vedere gratis il wtcc grazie a Racingworld, quest'anno non ce l'abbiamo fatta: troppo poco tempo per organizzarci e troppi impegni, maledetto esame di maturità! [:16]

[edit] ecco il video dei fratelli pinton [:11]

Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Torna a “Paddock / Off Topic”