A quanto pare il database era sazio di nomi e non ne voleva memorizzare più...
Adesso tutti gli utenti, compreso quelli nuovi, risultano iscritti
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

nicola46rossi ha scritto:Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Bene bene, sono gia ultimo, cerchero di tenere il mio posto fino alla fine ...![]()
Sei il degno successore di xmax quindi...
E poi, non voglio passare per uno che se la tira, pero devo dire che il distacco dal penultimo è abbastanza rassicurante
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Tutte quelle rotture di scatole che non riuscivi a mandare i pronostici per poi fare ultimo?nicola46rossi ha scritto:Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Bene bene, sono gia ultimo, cerchero di tenere il mio posto fino alla fine ...![]()
Sei il degno successore di xmax quindi...
E poi, non voglio passare per uno che se la tira, pero devo dire che il distacco dal penultimo è abbastanza rassicurante
isbenz ha scritto:Tutte quelle rotture di scatole che non riuscivi a mandare i pronostici per poi fare ultimo?
, pero devo dire che ho anche avuto la sfortuna di mancare i pronostici delle qualifiche
![[:38]](./images/smilies/harhar.gif)

Neanche Raikkonen in qualifica sabato... ma i conti si fanno alla fine.nicola46rossi ha scritto:isbenz ha scritto:Tutte quelle rotture di scatole che non riuscivi a mandare i pronostici per poi fare ultimo?
Beh in effetti, la media punti fatti/registrazione inviate è piuttosto terribile, pero devo dire che ho anche avuto la sfortuna di mancare i pronostici delle qualifiche
Comunque pure tu isbenz, non mi sembra che hai fatto tutto sto gran risultato
Admin ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Un domanda pero, visto che mi sono iscritto 4-5 voltequali sono i dati che avete presi in considerazione: quelli francesi o quelli italiani ? (comunque i due sono veri ...)
nn saprei...![]()
poi a fine anno mi ricordi quali sono quelli che preferisci
comunque visto il mio punteggio stratosferico, non sono (ancora) in corsa per i regali ... ![[:8]](./images/smilies/8.gif)

isbenz ha scritto:Neanche Raikkonen in qualifica sabato... ma i conti si fanno alla fine.nicola46rossi ha scritto:isbenz ha scritto:Tutte quelle rotture di scatole che non riuscivi a mandare i pronostici per poi fare ultimo?
Beh in effetti, la media punti fatti/registrazione inviate è piuttosto terribile, pero devo dire che ho anche avuto la sfortuna di mancare i pronostici delle qualifiche

Certamente, Felipe.nicola46rossi ha scritto:isbenz ha scritto:Neanche Raikkonen in qualifica sabato... ma i conti si fanno alla fine.nicola46rossi ha scritto:isbenz ha scritto:Tutte quelle rotture di scatole che non riuscivi a mandare i pronostici per poi fare ultimo?
E alla fine ci saro anch'io ...![]()
isbenz ha scritto:Certamente, Felipe.nicola46rossi ha scritto:isbenz ha scritto:Neanche Raikkonen in qualifica sabato... ma i conti si fanno alla fine.nicola46rossi ha scritto:isbenz ha scritto:Tutte quelle rotture di scatole che non riuscivi a mandare i pronostici per poi fare ultimo?
E alla fine ci saro anch'io ...![]()
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti