KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:L'hai messa???!!!!????![]()
GRANDE MARCO; SEI UN GANZO....che bel regalo !!!!!!!!!!!!
eh certo! se dico una cosa poi la faccio. tardi, ma la faccio
Mai dubitato
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Vabè che ora qualche amico tuo frignerà......
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:L'hai messa???!!!!????![]()
GRANDE MARCO; SEI UN GANZO....che bel regalo !!!!!!!!!!!!
eh certo! se dico una cosa poi la faccio. tardi, ma la faccio
xmax ha scritto:azz perdon per il ritardo ma sai com'e' il lavoro...etc. etc.![]()
![]()
comunque bando alle ciance e....
AUGURONIIIIIIII!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
e sempre...
.......![]()
mandrake ha scritto:Azie azie fratello, però adesso posso risponderti per le rime dato che marcolino mi ha regalato l'imoticons come regalo di compleanno tiè
![]()
KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Azie azie fratello, però adesso posso risponderti per le rime dato che marcolino mi ha regalato l'imoticons come regalo di compleanno tiè
![]()
si ma appena qualche ferrarista farà il compleanno, come regalo mi toccherà ri-toglierla
mandrake ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Azie azie fratello, però adesso posso risponderti per le rime dato che marcolino mi ha regalato l'imoticons come regalo di compleanno tiè
![]()
si ma appena qualche ferrarista farà il compleanno, come regalo mi toccherà ri-toglierla
N'tipatico, non si fanni i regali per poi toglierli................
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Azie azie fratello, però adesso posso risponderti per le rime dato che marcolino mi ha regalato l'imoticons come regalo di compleanno tiè
![]()
bravo Bossvabbe' dai toglierla no...mettiamone una con la bandiera (Mercedes) che si brucia
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:Azie azie fratello, però adesso posso risponderti per le rime dato che marcolino mi ha regalato l'imoticons come regalo di compleanno tiè
![]()
bravo Bossvabbe' dai toglierla no...mettiamone una con la bandiera (Mercedes) che si brucia
non ti difendo più non ti.....ecco
Rufrus ha scritto:[:199]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mandrake ha scritto:HAI ROTTO I MARONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:HAI ROTTO I MARONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:HAI ROTTO I MARONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
E beh, anche se sono solo contro 20 dopo un po mi rompo i maroni che dici....![]()
MA IO ANCHE SE SONO SOLO I MARONI LI FRACASSO A VOI !!!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti