Kimia mclaren ha scritto:ma nn hai visto cn quale maestria mi ha fatto CAPIRE il cubo dei radicali stamattina![]()
??
si,ho visto eccome: patetica!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:44]](./images/smilies/rofl1.gif)
__C O L L O__ ha scritto:Kimia mclaren ha scritto:speeeeeeeeechleeeeeeeeeeess
![]()
ma perchè mi capisco da sola
io ti capisco xkè sn scemo ank'io!
__C O L L O__ ha scritto:Kimia mclaren ha scritto:ma nn hai visto cn quale maestria mi ha fatto CAPIRE il cubo dei radicali stamattina![]()
??
si,ho visto eccome: patetica!e lo è stata ankora di + quando ha detto ke da oggi inizierà a fare lezione!!
mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Ehilà spammoni, scusate il ritardo ma stavo lavorando con delle secondine indifese.![]()
E pure bone.
Secondine?![]()
Era ora che ti carcerassero
Kimia mclaren ha scritto:__C O L L O__ ha scritto:Kimia mclaren ha scritto:ma nn hai visto cn quale maestria mi ha fatto CAPIRE il cubo dei radicali stamattina![]()
??
si,ho visto eccome: patetica!e lo è stata ankora di + quando ha detto ke da oggi inizierà a fare lezione!!
e le domandine a ciascheduno???
basta parlare di quel manicomio
Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Ehilà spammoni, scusate il ritardo ma stavo lavorando con delle secondine indifese.![]()
E pure bone.
Secondine?![]()
Era ora che ti carcerassero
Macchè, era un colloquio sulla sicurezza in laboratorio con quelle di seconda.
mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Macchè, era un colloquio sulla sicurezza in laboratorio con quelle di seconda.
E tu con la sicurezza cosa ci sgnoccoli, è più sicuro stare in polveriera con un barbecue acceso
Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Macchè, era un colloquio sulla sicurezza in laboratorio con quelle di seconda.
E tu con la sicurezza cosa ci sgnoccoli, è più sicuro stare in polveriera con un barbecue acceso
Poi ti faccio vedere quello che abbiamo girato, è un video che molto probabilmente verrà distribuito a molte scuole.
Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Macchè, era un colloquio sulla sicurezza in laboratorio con quelle di seconda.
Poi ti faccio vedere quello che abbiamo girato, è un video che molto probabilmente verrà distribuito a molte scuole.
mandrake ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Non so quanti gradi ci sono, ma c'è un gran bel sole
Invece stassera parto per Parigi, e per domani hanno previsto la neve ...
Ma che lavoro fai?
mandrake ha scritto:Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Macchè, era un colloquio sulla sicurezza in laboratorio con quelle di seconda.
Si, nell'ora di educazione sessuale alla voce Stupri
Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Macchè, era un colloquio sulla sicurezza in laboratorio con quelle di seconda.
Si, nell'ora di educazione sessuale alla voce Stupri
Semmai alle voce orgie visto che eravamo in 20.
xmax ha scritto:The-Flying-Finn ha scritto:Bene, un saluto a tutti.Lascio questo forum.
Scherzo o per davvero? perche'?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti