Olimpiadi - Pechino 2008

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Olimpiadi - Pechino 2008

Messaggioda xmax » 26/08/2008 - 15:40

Causa fuso orario ho visto pochissimo ma domenica da un riassunto di 3 ore della manifestazione oltre che dalle prestazioni sportive di questo e quello sono rimasto davvero impressionato dalle manifestazioni di apertura e chiusura veramente bellissime. Una qualche piccola polemica sul fatto che qualche fuoco artificiale sia stato aggiunto virtualmente causa la scarsa visibilita' e qualche atleta cinese che si sospetta non avesse raggiunto i 16 anni, comunque nel complesso direi una manifestazione ben riuscita. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 26/08/2008 - 22:05

::Moni:: ha scritto:Lei poi è veramente fantastica... di una umiltà disarmante.
L'ho conosciuta quando era assessore allo sport della mia città (carica che ha lasciato per partecipare alle Olimpiadi)e se già prima tifavo per lei....ora ancora di più!

Già 4 anni fa vinse dopo soli 3 mesi che le era nato il secondo figlio....

Bellissima la scena in cui appena scesa dalla canoa le vanno incontro Janek e Jonas urlando: 'mamma mamma!!'

Immagine

Concordo anche io, davvero una persona stupenda!! [:15] [:15] ...Cmq anche da parte mia tantissimi complimenti a tutti gli atleti, anche a chi nn ha vinto niente, per tutto l'impegno che hanno messo per arrivare cmq fino ad un olimpiade, splendida sotto alcuni aspetti e vergognosa sotto altri... . Cmq ancora tanti complimenti per i nostri atleti a una marea di auguri per la prox olimpiade a Londra, non vedo già l'ora... . [:15]
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

::Moni::
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 27/08/2008 - 07:10

Porca puzzola ci sono rimasta malissimo...volevo andare alla festa che hanno fatto a Ravenna per lei, ma l'hanno fatto subito lunedì scorso! E chi se lo aspettava che la facessero così presto? [:28]
Immagine

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 03/09/2008 - 15:39

Immagine

Torna a “Paddock / Off Topic”