damiano ha scritto: (magari impacchettatto![]()
)
Tipo camicia di forza come fa mandrake.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

ruotecoperte ha scritto:mandrake ha scritto:ho la mente rutilante di risposte sarcastiche
Questo è Snoopy... ti ho "sgamato"
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Mad ha scritto:damiano ha scritto: (magari impacchettatto![]()
)
Tipo camicia di forza come fa mandrake.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mandrake ha scritto:Io comunque le donne le tocco solo con i fiori
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

mandrake ha scritto:Admin ha scritto:ISABI ha scritto:[...]
Se ci pensate bene, infatti, alla fine 1 fiore dopo qualche giorno lo si deve buttare via (o lo si fa seccare, ma non rimane bello come quando è fresco...) e quando lo devi buttare, se ti ha fatto piacere riceverlo, è proprio 1 sofferenza...no?
in questo sono fortunato, perchè io sono un FIORE sempre e non mi appassisco mai
Boss non mi servire battute su un piatto d'argento così, ho la mente rutilante di risposte sarcastiche....
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:Io comunque le donne le tocco solo con i fiori
bello..... ma ... un po' poco !!!!![]()
![]()
......
mandrake ha scritto:racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:Io comunque le donne le tocco solo con i fiori
![]()
Joy......non provocarmi......
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:Io comunque le donne le tocco solo con i fiori
![]()
Joy......non provocarmi......
eh ma sei tu che ... come si fa a non rispondere ???? io sono una che dice le cose come stanno e .... a me me piace qualcosa di più sostanzioso dopo i fiori !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![[:74]](./images/smilies/021.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti