racingjoy ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:ponch ha scritto:e il menefreghista il contrario quello che si comporta e si veste come glie pare e a cui non gliene frega minimamente niente delle voci che corrono su di lui, e che alla fine fà quello che glie pare
Chiamato!! comunque non lo definirei menefreghismo ma semplicemente "coltivatore dell'11° comandamento" e del "vivere per vivere" apprezzando e preoccupandosi solo delle cose che in questa vita hanno veramente un senso e un'importanza. Per quel che riguarda le donne per me sono un po' come il "si raccoglie quel che si semina", "dietro un grand'uomo c'e' sempre una gran donna e dietro a un'imbecille...." morale ognuno trova quel che si merita o per quello che vale, certo ultimamente le eccezioni sono in aumento cosi' come le tipe che si preoccupano piu' di quello che hai che di quello che sei e questo e' un po' triste.
Tanto già so che Mad farà la solita battuta, ma non posso fare altro che appoggiare il tuo pensiero.
Più vivi storie, e più ti accorgi che sotto sotto il più delle volte non c'è altro che egoismo....
vi è mai venuto il sospetto che ce lo abbiate insegnato voi ??? non lo dico con acidità (non ho carenza di vitamina C fortunatamente), è vero che penso che siamo tutte persone e che il cervello non ha sesso... dipende da come lo si usa...
ma se il genere femminile è così cambiato è per reazione al comportamento del genere maschile. Uno dei miei principi di vita è "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" e ora che "noi" (inteso come genere umano - io non mi ci includo) ci comportiamo come "voi" avete sempre fatto e come per voi era giusto fare... improvvisamente non è più giusto, non potete usare due pesi e due misure !!!!
Non voglio innescare bombe che una discussione del genere potrebbe fare.
Cmq dico solo più questa e poi non replicherò più per evitare degenerazioni (non da parte mia perchè sono sempre pronto ad ascoltare, e a rispondere nella giusta misura del rispetto reciproco ma chi è più focoso caratterialmente potrebbe farlo).
Da che mondo e mondo (almeno al 90% delle volte), è sempre stato l'uomo che a dovuto darsi da fare per conquistarvi e raramente il contrario.
Il che vi a sempre messo in una situazione di vantaggio
poi ci sono donne con il cervello pensante e non se ne sono approfittate, ma una GRANDISSIMA percentuali si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io concludo qui!
![[:135]](./images/smilies/notooth.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:52]](./images/smilies/whistling.gif)
![[:87]](./images/smilies/034.gif)
)