![[:19]](./images/smilies/19.gif)
Tanto per farci due risate parte seconda
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
mandrake ha scritto:Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Il solito copione, tutti copiano l'unico inimitabile Flavio Oreglio.
Io lo posto pure però
Allora ti becchi un'appoggio....di artiglieria da 20 cm.
Ti ricordo che il tronco di pino è già stato caricato sull'autoarticolato.
Poi dici a me, eh?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Il solito copione, tutti copiano l'unico inimitabile Flavio Oreglio.
Io lo posto pure però
Allora ti becchi un'appoggio....di artiglieria da 20 cm.
Ti ricordo che il tronco di pino è già stato caricato sull'autoarticolato.
Poi dici a me, eh?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Gli Aforismi secondo Mandrake atto III
Ho visto gente vivere in baracche
ho visto gente nutrirsi di rifiuti
ho visto gente morire per strada:
che vacanze di merda che ho fatto quest'anno
----------------------------------------------
Un profumo nell'aria
dello champagne sulla tavola
un vestito sul tappeto
e nel mio letto tu:
cane di merda
-----------------------------------------
Noi amanti perduti nella tempesta
noi amanti battuti dal vento
noi amanti frustati dall'uragano
amore:
ma vaffanculo te e il picnic
----------------------------------------
Amore il tuo viso mi ricorda la bellezza scultorea
di Poppea
amore la tua tenacia mi ricorda la forza eburnea di
Cleopatra
amore la tua astuzia mi ricorda l'efebica astuzia di
Messalina
amore, c'hai fatto caso che mi ricordi solo delle
grandi puttane?
Ho visto gente vivere in baracche
ho visto gente nutrirsi di rifiuti
ho visto gente morire per strada:
che vacanze di merda che ho fatto quest'anno
----------------------------------------------
Un profumo nell'aria
dello champagne sulla tavola
un vestito sul tappeto
e nel mio letto tu:
cane di merda
-----------------------------------------
Noi amanti perduti nella tempesta
noi amanti battuti dal vento
noi amanti frustati dall'uragano
amore:
ma vaffanculo te e il picnic
----------------------------------------
Amore il tuo viso mi ricorda la bellezza scultorea
di Poppea
amore la tua tenacia mi ricorda la forza eburnea di
Cleopatra
amore la tua astuzia mi ricorda l'efebica astuzia di
Messalina
amore, c'hai fatto caso che mi ricordi solo delle
grandi puttane?
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
Sentite questa:
Gesù (che personalmente è il mio padrone assoluto) si trova sulla
barca assieme a Pietro e gli altri.
Pietro sta sistemando l'attrezzatura di pesca.
Gesù si avvicina e gli dice a bruciapelo: "Ti farò pescatore di uomini!"
Pietro lo guarda perplesso ma dopo qualche secondo risponde:
"Va bene Signore ma.......che galleggiante mi consigli?"
Gesù (che personalmente è il mio padrone assoluto) si trova sulla
barca assieme a Pietro e gli altri.
Pietro sta sistemando l'attrezzatura di pesca.
Gesù si avvicina e gli dice a bruciapelo: "Ti farò pescatore di uomini!"
Pietro lo guarda perplesso ma dopo qualche secondo risponde:
"Va bene Signore ma.......che galleggiante mi consigli?"
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
- Mad
- Legend

- Contatta:
Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto più innovativa, lussuosa e tecnologica esistente. Paga
uno sproposito, ma la macchina è bellissima.
Fatti pochi chilometri, decide di accendere la radio... ma non riesce neanche a trovarla. Il cruscotto,
probabilmente progettato dalla NASA, contiene migliaia di dispositivi di tutti i tipi, ma nulla che somigli a
un'autoradio. Incazzatissmo, torna dal concessionario:
"Mi avete venduto una macchina costosissima, costa quanto un Concorde e non ha neanche la radio!" Il
venditore gli spiega che la radio, incorporata nell'infonavigatore satellitare, sfrutta un sofisticatissimo
congegno di riconoscimento vocale, per cui basta dire il tipo di musica che ci vuole e lei la suona.
Il tizio riprende la macchina, fa pochi metri e dice: "Blues!" Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo di B.
B. King in dodecafonia dolby stereo surrond che neanche al Madison Square Garden si sente così.
Dopo un po' decide di cambiare musica. Fa: "Rock!" e la radio commuta su un esaltante pezzo dei Deep
Purple. Dopo qualche minuto prova: "Bach!" e immediatamente parte il secondo Concerto Brandeburghese.
Beato dalla musica, non fa molta attenzione alla strada e quasi investe un ciclista imprudente.
Incazzatissimo, gli grida: "str***o!" Subito la radio: "E adesso, dai microfoni di Radio Radicale, la parola
all'On. Silvio Berlusconi..."
Fatti pochi chilometri, decide di accendere la radio... ma non riesce neanche a trovarla. Il cruscotto,
probabilmente progettato dalla NASA, contiene migliaia di dispositivi di tutti i tipi, ma nulla che somigli a
un'autoradio. Incazzatissmo, torna dal concessionario:
"Mi avete venduto una macchina costosissima, costa quanto un Concorde e non ha neanche la radio!" Il
venditore gli spiega che la radio, incorporata nell'infonavigatore satellitare, sfrutta un sofisticatissimo
congegno di riconoscimento vocale, per cui basta dire il tipo di musica che ci vuole e lei la suona.
Il tizio riprende la macchina, fa pochi metri e dice: "Blues!" Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo di B.
B. King in dodecafonia dolby stereo surrond che neanche al Madison Square Garden si sente così.
Dopo un po' decide di cambiare musica. Fa: "Rock!" e la radio commuta su un esaltante pezzo dei Deep
Purple. Dopo qualche minuto prova: "Bach!" e immediatamente parte il secondo Concerto Brandeburghese.
Beato dalla musica, non fa molta attenzione alla strada e quasi investe un ciclista imprudente.
Incazzatissimo, gli grida: "str***o!" Subito la radio: "E adesso, dai microfoni di Radio Radicale, la parola
Mad ha scritto:Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto più innovativa, lussuosa e tecnologica esistente. Paga
...
Bella

Un contadino, con tutto il rispetto per la categoria, fa l'autostop e lo tira su un tipo con un Mercedes S600 della madonna. Al contadino abbagliato dal pullulare di bottoni, bottoncini, leve, levete, orologi e display sembra di stare in un'astronave e in breve inizia:
"Ma quel bottone a cosa serve?"
"E' il clima a controllo elettronico"
"E quell'altra levetta li'?"
"Regolazione elettrica del sedile"
"E questo bottone?"
"Controllo della velocita'"
Va avanti cosi' per una mezz'oretta finche' l'attenzione non cade sulla stella che troneggia sul cofano
"E quello a che serve?"
Il tipo ormai un po' esausto:
"E il mirino"
"Come il mirino?!"
"Si, quando mi trovo qualcuno che mi sta antipatico o che mi fa qualcosa prendo la mira e lo centro".
Per casualita' si profila un ciclista all'orizzonte e il tipo:
"Ecco guardi quel ciclista, adesso le faccio vedere" Inizia ad accelerare e prenderlo di mira attraverso la stella, il contado impallidisce, a pochi metri lo schiva ma......SBADABAM!!! guarda per lo specchietto e il ciclista giace stramazzato al suolo, e il contadino:
"Va ba a cagher te e il tuo mirino del menga, se non aprivo lo sportello col ca**o che lo prendevi"
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
"Ma quel bottone a cosa serve?"
"E' il clima a controllo elettronico"
"E quell'altra levetta li'?"
"Regolazione elettrica del sedile"
"E questo bottone?"
"Controllo della velocita'"
Va avanti cosi' per una mezz'oretta finche' l'attenzione non cade sulla stella che troneggia sul cofano
"E quello a che serve?"
Il tipo ormai un po' esausto:
"E il mirino"
"Come il mirino?!"
"Si, quando mi trovo qualcuno che mi sta antipatico o che mi fa qualcosa prendo la mira e lo centro".
Per casualita' si profila un ciclista all'orizzonte e il tipo:
"Ecco guardi quel ciclista, adesso le faccio vedere" Inizia ad accelerare e prenderlo di mira attraverso la stella, il contado impallidisce, a pochi metri lo schiva ma......SBADABAM!!! guarda per lo specchietto e il ciclista giace stramazzato al suolo, e il contadino:
"Va ba a cagher te e il tuo mirino del menga, se non aprivo lo sportello col ca**o che lo prendevi"

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Mad
- Legend

- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:Mad ha scritto:Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto più innovativa, lussuosa e tecnologica esistente. Paga
...
Bella![]()
![]()
Specie le prime due righe.
![[:44]](./images/smilies/rofl1.gif)
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Mad ha scritto:Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto più innovativa, lussuosa e tecnologica esistente. Paga
...
Bella![]()
![]()
Nicola, è un tuo parente?
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Mad ha scritto:Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto più innovativa, lussuosa e tecnologica esistente. Paga
...
Bella![]()
![]()
Gia, sopratutto le ultime 5 parole ...

mandrake ha scritto:Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Mad ha scritto:Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto più innovativa, lussuosa e tecnologica esistente. Paga
...
Bella![]()
![]()
No, pero se si è comprato la Stilo, sara qualcuno di intelligente, questo è sicuro

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Mad ha scritto:Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto più innovativa, lussuosa e tecnologica esistente. Paga
...
Bella![]()
![]()
No, pero se si è comprato la Stilo, sara qualcuno di intelligente, questo è sicuro
Stilo, fatti (nel senso che chi se la compra si pera, vedi Lapo
) non parole!MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- Mad
- Legend

- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Mad ha scritto:Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto più innovativa, lussuosa e tecnologica esistente. Paga
...
Bella![]()
![]()
Gia, sopratutto le ultime 5 parole ...
A parte che avevo detto solo le prime due righe comunque è logico che uno che compra una macchina che costa uno sproposito dica che è bella perchè sennò lo prenderebbero per scemo.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)