jiaky ha scritto:non ce l'ho nel senso tradizionale,con la leva,è elettroidraulico,col pulsante insomma.
Azz ecchecc'hai un 500SL?
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
jiaky ha scritto:non ce l'ho nel senso tradizionale,con la leva,è elettroidraulico,col pulsante insomma.

xmax ha scritto:jiaky ha scritto:non ce l'ho nel senso tradizionale,con la leva,è elettroidraulico,col pulsante insomma.
Azz ecchecc'hai un 500SL?![]()
![]()

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

jiaky ha scritto:xmax ha scritto:jiaky ha scritto:non ce l'ho nel senso tradizionale,con la leva,è elettroidraulico,col pulsante insomma.
![]()
Passat...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

francescof ha scritto:Ciao a Tutti i Brutti, al Bello (Mandrake) e alle bellissime (Monica e MariaLuisa)
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Che invidia...c'avrei voglia di guidare un po' su neve....
A mezzogiorno era già tutta sparita come acqua...
E nelle strade più sporche era riodotta a ghiaccio...
Mbe'?! meglio no?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

xmax ha scritto:jiaky ha scritto:non ce l'ho nel senso tradizionale,con la leva,è elettroidraulico,col pulsante insomma.
![]()
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

xmax ha scritto:francescof ha scritto:Ciao a Tutti i Brutti, al Bello (Mandrake) e alle bellissime (Monica e MariaLuisa)
Maaaa la Maria Luisa chi e'?
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Che invidia...c'avrei voglia di guidare un po' su neve....
A mezzogiorno era già tutta sparita come acqua...
E nelle strade più sporche era riodotta a ghiaccio...
Mbe'?! meglio no?
Te ci vorrei vedere su un bel lastrone con le slick...
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

Mad ha scritto:xmax ha scritto:jiaky ha scritto:non ce l'ho nel senso tradizionale,con la leva,è elettroidraulico,col pulsante insomma.
![]()
No fisse dei tedeschi, lo stesso vale ad esempio per Mercedes che dovrebbe usare quello a pedale...
Comunque non sapevo che il Passat lo montasse. ![[:6]](./images/smilies/6.gif)

Mad ha scritto:xmax ha scritto:francescof ha scritto:Ciao a Tutti i Brutti, al Bello (Mandrake) e alle bellissime (Monica e MariaLuisa)
Maaaa la Maria Luisa chi e'?
Direi la Schumina...

xmax ha scritto:Vero.Comunque non sapevo che il Passat lo montasse.
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Vero.Comunque non sapevo che il Passat lo montasse.
Essendo una VW questo ed altro... comunque nel Mercedes classico ci sta più che bene visto che non nasce per andare forte...
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Mad ha scritto:xmax ha scritto:jiaky ha scritto:non ce l'ho nel senso tradizionale,con la leva,è elettroidraulico,col pulsante insomma.
![]()
No fisse dei tedeschi, lo stesso vale ad esempio per Mercedes che dovrebbe usare quello a pedale...
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti