Buongiorno a tutti, in particolare a Fra
F
F ![[260] [260]](./images/smilies/huglove.gif)
F ![[260] [260]](./images/smilies/huglove.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Non mi riposerò troppo ???
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

::Moni:: ha scritto:Grazie Max per gli auguri.
FF
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

xmax ha scritto:::Moni:: ha scritto:Grazie Max per gli auguri.
FF
E perche' a lui in particolare? Chissa' cos'avra' poi di cosi' speciale che io non ho....![]()
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Mi spiace...
::Moni:: ha scritto:AVVISO IMPORTANTE!!
Oggi tornando a casa in bicicletta mi si è sfilato il cellulare dalla borsa ed è caduto chissà dove.
Sono tornata indietro e me la sono rifatta tuta a piedi, con Luca, ma del cell chiaramente nemmeno l'ombra.
Per adessu suona libero...nn so se sia in qualche fosso o se sia in mano ad un vecchio che nn sa che farsene....
Cmq non chiamatemi e non mandatemi sms che tanto nn li posso vedere.
Appena avrò di nuovo un telefono e il numero attivo vi farò sapere. Nel frattempo se via MP avete il cuore di rimandarmi i vostri numeri...io intanto me li segno.
Se avete bisogno di contattarmi fatelo qui o se volete via MP vi do il numero di casa o del lavoro
E concedemelo....mavaffanculo!

xmax ha scritto:::Moni:: ha scritto:AVVISO IMPORTANTE!!
Oggi tornando a casa in bicicletta mi si è sfilato il cellulare dalla borsa ed è caduto chissà dove.
Sono tornata indietro e me la sono rifatta tuta a piedi, con Luca, ma del cell chiaramente nemmeno l'ombra.
Per adessu suona libero...nn so se sia in qualche fosso o se sia in mano ad un vecchio che nn sa che farsene....
Cmq non chiamatemi e non mandatemi sms che tanto nn li posso vedere.
Appena avrò di nuovo un telefono e il numero attivo vi farò sapere. Nel frattempo se via MP avete il cuore di rimandarmi i vostri numeri...io intanto me li segno.
Se avete bisogno di contattarmi fatelo qui o se volete via MP vi do il numero di casa o del lavoro
E concedemelo....mavaffanculo!
E quanno ce vo' ce vo'.
::Moni:: ha scritto:Ah Max...il tuo non ce l'avevo ma se vuoi dammelo pure
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

xmax ha scritto:::Moni:: ha scritto:Ah Max...il tuo non ce l'avevo ma se vuoi dammelo pure
No meglio di no cosi' la prossima volta che perdi il cellulo non perdi il numero.![]()

alex160794 ha scritto:what is spam world revenge?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti