francescof ha scritto:e io ti aspetto
![[260] [260]](./images/smilies/huglove.gif)

![[:24] [:24]](./images/smilies/bye1.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

::Moni:: ha scritto:xmax ha scritto:Io verso il 15 mi spuppo una settimana di ferie con la family e la settimana dopo sbatto la mogliettina su una corriera perche' vada a vedere la sua mammina.....e quelle si saranno ferie.![]()
Premetto che le ferie le ho solo io e non Luca. La seconda settimana me ne sto a casa (anzi no, tutti i giorni al mare!!) mentre la prima me ne vado da sola per 4 o 5 giorni a Roma
![[:95]](./images/smilies/0006.gif)

racingjoy ha scritto:Admiiiinnnn... mi collego solo e sempre dagli stessi due pc ... di casa (portatile) e dell'ufficio ... dove ha sempre funzionato il login automatico.

racingjoy ha scritto:ma infatti prima non mi succedeva... vabbè poco male...![]()
![]()
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Admin ha scritto:racingjoy ha scritto:ma infatti prima non mi succedeva... vabbè poco male...![]()
![]()
che browser usi?
io adesso ho provato con IE6 e devo fare il login ogni volta. con la nuova versione, però, tutto funziona correttamente. se anche voi avete versioni vecchie... aggiornateleee![]()

::Moni:: ha scritto:Ora che ci si avvicina non mi sembra vero....martedì sarò a Romaaaaaaaa
Romani, attenti a voi....sto arrivando!!!!!![]()
![]()
France' il primo smile è chiaramente intimidatorio-----so' pericolosa io, lo sai
![[:27] [:27]](./images/smilies/clap.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti