![[:16]](./images/smilies/16.gif)
[Spam World REVENGE] Siamo tornati...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Io non lo so che Sant'Antonio è oggi.. so solo che ora davanti alla mia agenzia c'è un trattore enorme, con tutto il frastuono e la puzza che ne dervano, tutto decorato con festoni cinesi e palloncini colorati... dietro di lui ne vengono ancora una marea....
ed ogni anno il 17 gennaio è così !!!!
HAIUTATEME !!!!
ed ogni anno il 17 gennaio è così !!!!
HAIUTATEME !!!!

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
Ho visto sul calendario oggi è Sant'Antonio Abate... a giugno credo sia quello da Padova.

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
sto litigando con il mio nuovo portatile... perchè qui in ufficio non si connette ad internet ???? uffaaaaa

si, ieri sera ero a casa di un amico ugualmente con una rete lan e non ho avuto problemi qui invece non riesco a connetterlo
ora ci ho rinunciato...
ora ci ho rinunciato...

e come si fa ? mi dice connettività limitata o assente per questa connessione etc etc... faccio tutto quello che mi dice il pc ma non riesco comunque, ieri sera invece ho collegato il cavo adsl al router del mio amico ed ho acceso il pc che ha funzionato egregiamente per tutta la sera...

- ruotecoperte
- Winner

- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta: