![[:3]](./images/smilies/3.gif)
[Spam World REVENGE] Siamo tornati...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Schumi84 ha scritto:Uff...cerco un'idea per il progetto di costruzione di interfacce ma non riesco a trovarla.......
Non ho capito, che cerchi?
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Schumi84 ha scritto:mandrake ha scritto:Schumi84 ha scritto:Uff...cerco un'idea per il progetto di costruzione di interfacce ma non riesco a trovarla.......
Non ho capito, che cerchi?
Un'idea!
Cercava di averle spesso pure tal Archimede
Remember?
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- ruotecoperte
- Winner

Schumi84 ha scritto:mandrake ha scritto:Posta per Isbenz, Shumina, Mad, Niki, Xmax, Franz![]()
Giusto 2 tavanate tanto per cominciare bene il lunedì
A dir poco spettacolare....
Ma possibile che dopo un anno e mezzo non sapete ancora scrive Schumina!!!!![]()
Il che equivale tra l'altro a non saper scrivere "Schumi" dopo 15-16 anni...
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Schumi84 ha scritto:damiano ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Schumi84 ha scritto:L'8 ci sono proprio le F1 in esibizione!
Boia deh..il livorno ha perso..Ma il Taranto vince!
Ma con Schumi, Kimi o Massa?
So già che non ci andrò (colpa dei miei amici), quindi non infierite![]()
Giorno!!!
Io CI devo andare al Motor Show, x forza...un anno che mio padre mi ha dato il permesso...il problema xò è trovare con chi andare..................No Comment!
Se avessi avuto già 18 anni e la mia macchina sarei venuto con te, ma figuriamoci se i miei mi portano fino a bologna...
cmq buondì
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
-
"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
ma se il problema è il trasporto, non esistono solo le macchine.... un bel treno come la vedete ?
io purtroppo non ho possibilità di accompagnarvi, e poi sono qui.... lo avrei fatto volentieri !!!
chachao
io purtroppo non ho possibilità di accompagnarvi, e poi sono qui.... lo avrei fatto volentieri !!!
chachao

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
io i regali li ho già fatti... quasi tutti durante il corso dell'anno, ma su questo vi capisco... a meno che i genitori che promettono ai figli di mandarli al motorshow poi non li mettano anche in grado di andarci ....
tentate... nn si sa mai, in bocca al lupo !!!
chachao
tentate... nn si sa mai, in bocca al lupo !!!
chachao

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org