Dove andate all'ultimo dell'anno?

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/12/2006 - 01:38

racingjoy ha scritto:(a parte che la mia non dà nessun fastidio, è invalida purtroppo e dove la metti sta, non parla e quando vuole farsi capire in genere è perchè è d'accordo con me contro il figlio...)

Si vabbe' allora scusa ma con tutto il rispetto: grazie al ca**o, anche la mia se non parlasse e stesse dove la metti non mi darebbe nessun fastidio, se vuoi facciamo cambio. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/12/2006 - 01:41

madeinred ha scritto:Sanzioni del tipo ?
Mica l'obbligo di postare la foto, spero !! [:8]

Beh adesso che lo ricordi ci sarebbe un bel topic apposito sepolto in qualche angolo che sarebbe davvero ora di rispolverare visti i numerosi ultimi nuovi arrivi. [:10]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 31/12/2006 - 10:28

xmax ha scritto:

Beh adesso che lo ricordi ci sarebbe un bel topic apposito sepolto in qualche angolo che sarebbe davvero ora di rispolverare visti i numerosi ultimi nuovi arrivi. [:10]

Indovina.

Appoggio. [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 31/12/2006 - 11:59

xmax ha scritto:
racingjoy ha scritto:(a parte che la mia non dà nessun fastidio, è invalida purtroppo e dove la metti sta, non parla e quando vuole farsi capire in genere è perchè è d'accordo con me contro il figlio...)

Si vabbe' allora scusa ma con tutto il rispetto: grazie al ca**o, anche la mia se non parlasse e stesse dove la metti non mi darebbe nessun fastidio, se vuoi facciamo cambio. [:3]

se vuoi... però poi ti tocca anche lavarla e cambiarle il pannolone.... [:1] [:1] [:1]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 31/12/2006 - 12:00

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:

Indovina.

Appoggio. [:8]

io la mia l'ho postata, ma forse avete notato solo chi avevo accanto ... fortunatamente !!!! [:8] [:8] [:8]
mi considero assolta per tutti i miei peccati a venire su questo forum [:19] [:19] [:19]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

madeinred
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda madeinred » 31/12/2006 - 13:21

Vi prego, esoneratemi dal postare la mia, o mi auto-banno ... [:8]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 31/12/2006 - 13:45

ma tu non sei mica andata ot... io confesso a volte si, ma per non andarci anche ora, l'ultimo giorno dell'anno sono a casa a fare foto per gli ot del prossimo anno [:8] [:8] [:8]
Immagine

madeinred
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda madeinred » 31/12/2006 - 13:54

Hai ragione Joy, rientriamo nel topic !!

Dunque, cosa STATE FACENDO l'ultimo dell'anno ?

Io ho spedito il pupo col suo papà a fare compere .... stasera alla fine ci aggreghiamo a una cena a casa di nostri amici ... tutte coppie con mocciosetti e a nanna al massimo alle due !!

Come mi sento anziana .... [:19]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 31/12/2006 - 14:37

io per il momento sto aiutando mia figlia a sistemare la sua cameretta e a far sparire tutto quello che gli altri bambini stanotte non dovranno toccare... ho la casa a due piani e la cameretta di mia figlia sta al piano di sopra mentre noi adulti saremo tutti al piano di sotto, quindi per evitare pianti postumi per rotture di giochi da parte dei bambini più piccoli ho detto a mia figlia di nascondere quello che lei non vuole si tocchi... stasera saranno con noi due famiglie allargate quindi numerose (mi sa che se faccio il conto saranno più minorenni che adulti)... ed è meglio evitare discussioni e litigate, rovinerebbero il capodanno a tutti....

fra un po' comincio a cucinare lenticchie con zampone e cotechino, per stasera inoltre è previsto camino acceso con relativa bruschetta e grigliata di carne, le mie amiche invece porteranno contorni vari.... il mio consorte al momento è sguinzagliato alla ricerca di fuochi d'artificio e bottarelli vari, sperando che non piova !!!

esauriente la descrizione ???? spero di si !!!!

madeinred non sentirti anziana, io ho fatto diversi tipi di capodanno: in piazza a Roma, in locale, al circo ma ti assicuro quello che mi diverte di più è proprio quello in casa con amici, almeno sono libera di stare con le persone che veramente mi vogliono bene e alle quali io voglio bene e posso fare quello che voglio senza condizionamenti perchè chi ci sarà sa già come sono e non devo nascondermi... ci sarà la chitarra, lo stereo, le carte e potremo fare quello che ci sentiamo di fare nel momento in cui ci va... credo che questo sia il miglior divertimento !!!
Immagine

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 31/12/2006 - 16:14

Bene. Io lo passerò in un locale dove c'è di tutto, sopratutto birra [:8] bisognava prenotare, non hanno prenotato, quindi speriamo bene ma tanto ci fanno entrare, e conoscendoci se non lo prendiamo in quel posto è un miracolo. [:8]
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 31/12/2006 - 17:35

ah... una cosa che non prevedevo ma che ho dovuto fare: cambiare la disposizione dei mobili in salotto e stirare !!! [:18] [:18] [:18]
Immagine

Franz
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Franz » 31/12/2006 - 18:40

madeinred ha scritto:Hai ragione Joy, rientriamo nel topic !!

Dunque, cosa STATE FACENDO l'ultimo dell'anno ?

Io ho spedito il pupo col suo papà a fare compere .... stasera alla fine ci aggreghiamo a una cena a casa di nostri amici ... tutte coppie con mocciosetti e a nanna al massimo alle due !!

Come mi sento anziana .... [:19]

Assolutamente nulla, tanto rimango a casa [:19]
Immagine

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 31/12/2006 - 19:57

Ehm...

Va bene che ho quasi 18 anni, dunque sono giovane e ho il fisico per resistere a certe cose...

Ecco il programma:
Ore 22.30: RITROVO CON LA COMPAGNIA
Ore 23.00: SI ENTRA AL SUPER-PARADISE CLUB
ORE 06.00: SI ESCE DAL SUPER-PARADISE CLUB (SPERANDO DI AVER CONCLUSO QUALCOSA)
ORE 06.00-07.00: DA DEFINIRE
ORE 07.00: COLAZIONE DEL CAPODANNO

ORE 08.00: SE *** VUOLE, NANNA [:12]

BUON ANNO A TUTTI
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 31/12/2006 - 20:32

allora sono pronti anche cotechini e zampone....

alcuni amici già arrivati e quasi pronta anche la brace...
Immagine

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 31/12/2006 - 20:42

io sto per partire e mi aspettano minimo 2 ore di autostrada [:16] ,ciao a tutti e buon anno [:11]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Torna a “Paddock / Off Topic”