The Ice-Man ha scritto:xmax ha scritto: Con questa Ferrardo ti sei guadagnato un doppio benvenuto.![]()
E a me niente?![]()
Tu come ormai son 3 mesi che ti sopportiamo consolati con l'aver fatto qualcosa per te stesso.
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
The Ice-Man ha scritto:xmax ha scritto: Con questa Ferrardo ti sei guadagnato un doppio benvenuto.![]()
E a me niente?![]()

xmax ha scritto:Tu come ormai son 3 mesi che ti sopportiamo consolati con l'aver fatto qualcosa per te stesso.![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
The Ice-Man ha scritto:xmax ha scritto:Tu come ormai son 3 mesi che ti sopportiamo consolati con l'aver fatto qualcosa per te stesso.![]()
Veramente sono iscritto da più di un anno...![]()

Andrea_Schumi ha scritto:Come funzionano queste autostrade, sarebbe da non farle pagare
Schumi84 ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Come funzionano queste autostrade, sarebbe da non farle pagare
Credo che forse siamo gli unici che fanno pagare le autostrade...vabbè ma siamo in italia e si sa che qui si paga pure per respirare...
In Germania, Stati Uniti, Canada, Australia, tanto per citare qualche stato estero in cui son stata le autostrade sono gratuite e sono anche molto + belle e ben tenute delle nostre....
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

The Ice-Man ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Tipo arrivare da chissa' dove, lasciare il rimorchio prima della 1a uscita utile, uscire e rientrare solo col trattore agganciare e uscire pagando solo l'ultimo tratto col rimorchio.
Potrei anche darti ragione, però non so come pagano i tuoi amici camionari...![]()
Io non capisce....
Non ho capito il senso della furbata perchè non so che tariffe adottano per i tir...
Credo che intenda dire che i TIR lasiano i rimorchi in una piazzola di sosta prima del casello in cui dovrebbe uscire per scaricare la merce, continuano ed escono dall'autostrada sfruttando la sbarra aperta da un telepass per uscire poichè con tutto il rimorchio non farebbero in tempo a passare, poi si fanno pochi chilometri per rientrare in quel tratto di autostrada ma dal caeello precedente, prendono il biglietto, prendono il rimorchio e escono regolarmente pagando 2€ invece che 50 dopo essersi fatti tutta l'italia...
Io ho interpretato cosi, correggetemi se sbaglio

The Ice-Man ha scritto:Credo che intenda dire che i TIR lasiano i rimorchi in una piazzola di sosta prima del casello in cui dovrebbe uscire per scaricare la merce, continuano ed escono dall'autostrada sfruttando la sbarra aperta da un telepass per uscire poichè con tutto il rimorchio non farebbero in tempo a passare, poi si fanno pochi chilometri per rientrare in quel tratto di autostrada ma dal caeello precedente, prendono il biglietto, prendono il rimorchio e escono regolarmente pagando 2€ invece che 50 dopo essersi fatti tutta l'italia...
Io ho interpretato cosi, correggetemi se sbaglio
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti