![[:3]](./images/smilies/3.gif)
auguri a isbenz ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- ruotecoperte
- Winner

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
ruotecoperte ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Auguri
Auguri anche da parte mia!
P.S.: ma "isbenz" è l'anagramma di znebsi?
Anche di Enzisb
![[:44]](./images/smilies/rofl1.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Jak27 ha scritto:Dai ti prego tira fuori ancora la storia del tuo nick...
Cosè sta storia?
Racconta un po Jacopo!!!???!!
Dicce dicce.....
![[:185]](./images/smilies/naughty.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
Oramai non è più un segreto...
ad ogni modo c'era una prof a scuola particolarmente rompicoglioni che di cognome faceva Inches, e noi facevamo a gara per storiparle il cognome in tutti i modi possibili, uno di questi (e forse il più gettonato) è stato isbenz, che io scrivo sempre minuscolo non so perchè ma oramai è così. A quei tempi iniziai a frequentare un forum di Formula 1, e alle prese con l'atavico dubbio di che nick usare iniziai ad usare quello quasi per gioco. Più avanti si creo una specie di "caso" per cui quando venni qui su RW mantenni isbenz. Da lì in poi è il nick che ho ovunque, un po' perchè mi rompe sbattermi per trovare i nick quando mi iscrivo da qualche parte un po' perchè sono sicuro che nessuno ne usa uno come me... ![[:12]](./images/smilies/12.gif)
ad ogni modo c'era una prof a scuola particolarmente rompicoglioni che di cognome faceva Inches, e noi facevamo a gara per storiparle il cognome in tutti i modi possibili, uno di questi (e forse il più gettonato) è stato isbenz, che io scrivo sempre minuscolo non so perchè ma oramai è così. A quei tempi iniziai a frequentare un forum di Formula 1, e alle prese con l'atavico dubbio di che nick usare iniziai ad usare quello quasi per gioco. Più avanti si creo una specie di "caso" per cui quando venni qui su RW mantenni isbenz. Da lì in poi è il nick che ho ovunque, un po' perchè mi rompe sbattermi per trovare i nick quando mi iscrivo da qualche parte un po' perchè sono sicuro che nessuno ne usa uno come me... ![[:12]](./images/smilies/12.gif)
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Mad ha scritto:C'era una volta un topic sui nick, se non ricordo male isbenz è la storpiatura del soprannome di una.
Bellina l'idea, io non l'ho mai visto questo tpic in 1 anno mezzo che son qui.
Perchè non lo riapriamo? C'è tanta gente nuova.....
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
L'ho cercato, ma credo sia tra quelli che sono andati perduti il giorno del famigerato attacco hacker. Ma ti autorizzo a farne uno nuovo...mandrake ha scritto:Mad ha scritto:C'era una volta un topic sui nick, se non ricordo male isbenz è la storpiatura del soprannome di una.
Bellina l'idea, io non l'ho mai visto questo tpic in 1 anno mezzo che son qui.
Perchè non lo riapriamo? C'è tanta gente nuova.....
E' rimasto superstite solo quello delle foto...
- ruotecoperte
- Winner

isbenz ha scritto:Oramai non è più un segreto...ad ogni modo c'era una prof a scuola particolarmente rompicoglioni che di cognome faceva Inches, e noi facevamo a gara per storiparle il cognome in tutti i modi possibili, uno di questi (e forse il più gettonato) è stato isbenz, che io scrivo sempre minuscolo non so perchè ma oramai è così. A quei tempi iniziai a frequentare un forum di Formula 1, e alle prese con l'atavico dubbio di che nick usare iniziai ad usare quello quasi per gioco. Più avanti si creo una specie di "caso" per cui quando venni qui su RW mantenni isbenz. Da lì in poi è il nick che ho ovunque, un po' perchè mi rompe sbattermi per trovare i nick quando mi iscrivo da qualche parte un po' perchè sono sicuro che nessuno ne usa uno come me...
Non è vero... te la sei inventata di sana pianta.
Tu in realtà sei Stefano Benzi, il redattore di Sportitalia specializzato in wrestling. Però ti vergogni per la scarsa puntualità/attendibilità dei palinsesti, e allora ti nascondi...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- ruotecoperte
- Winner