Hacker a parte ... quando arrivano i premi ?
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
news?
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
The next race is always the most important (Michael Schumacher)
Perchè essere un numero uno qualunque quando puoi essere centoquarantasette?
one like onefourseven
www.lucamoni.com
Perchè essere un numero uno qualunque quando puoi essere centoquarantasette?
one like onefourseven
www.lucamoni.com
baubau ha scritto:Neancora nessuna notizia dei premi?
Ho vinto solo il cappellino,però è sempre meglio di niente....
Anche io ho vinto i cappellini ... forse li consegnano quando uscira' il primo sole primaverile.
In effetti non saprei cosa farmene adesso (non sono calvo) eheh
Scherzi a parte, spero che dopo le feste natalizie la redazione si ricordi di noi.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
ragazzi, divertitevi a mandare mail a cristiano.barni@racingworld.it
io gli infiniti solletici li ho fatti. purtroppo la merce non l'ho qui a palermo e quindi non posso mandarla io.
l'unica certezza che vi posso dare è che i premi "non sono stati spediti" come mi avevano detto, quindi ci stanno ancora tutti e non è andato perso niente.
quello che vi posso dire è di mandare mail all'indirizzo di sopra e, per conoscenza, anche al mio (marco.fiore@racingworld.it). evitate di postare ancora su questo topic perchè purtroppo è inutile. non vi do una data (perchè già di cattive figure ne ho fatte tante
) ma spero che a distanza di giorni sta grazia mi sarà fatta...
mi scuso ancora per questo disagio![[:19]](./images/smilies/19.gif)
io gli infiniti solletici li ho fatti. purtroppo la merce non l'ho qui a palermo e quindi non posso mandarla io.
l'unica certezza che vi posso dare è che i premi "non sono stati spediti" come mi avevano detto, quindi ci stanno ancora tutti e non è andato perso niente.
quello che vi posso dire è di mandare mail all'indirizzo di sopra e, per conoscenza, anche al mio (marco.fiore@racingworld.it). evitate di postare ancora su questo topic perchè purtroppo è inutile. non vi do una data (perchè già di cattive figure ne ho fatte tante
) ma spero che a distanza di giorni sta grazia mi sarà fatta...
mi scuso ancora per questo disagio
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
- JosephPorta
- Rookie

Ormai è un pò che bazzico su questo sito, si è sempre distinto per la grande professionalità e la disponibilità dei due boss, sulla loro buona fede non c'è il minimo dubbio (e sono sicuro di parlare a nome di tutto il Forum).
Spero non sia la Beta a deludere, io ho sempre avuto il mito degli utensili arancioni, non mi toccherà mica passare alla Usag??!!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Spero non sia la Beta a deludere, io ho sempre avuto il mito degli utensili arancioni, non mi toccherà mica passare alla Usag??!!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
...nulla è impossibile, al massimo impassabile...(Alice nel Paese delle Meraviglie)- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
JosephPorta ha scritto:Ormai è un pò che bazzico su questo sito, si è sempre distinto per la grande professionalità e la disponibilità dei due boss, sulla loro buona fede non c'è il minimo dubbio (e sono sicuro di parlare a nome di tutto il Forum).
Spero non sia la Beta a deludere, io ho sempre avuto il mito degli utensili arancioni, non mi toccherà mica passare alla Usag??!!![]()
ti ringrazio per la fiducia ma la colpa è proprio nostra stavolta. beta ha consegnato tutto il materiale già lo scorso anno. mancavano solo i cappellini per "esaurimento scorte" ma hanno poi mandato pure quelli.
è una pecca nostra, PURTROPPO, e me ne vergogno quasi
questo è quello che mi è stato scritto all'ultimo sollecito da parte mia: "entro lunedi sono tutti partiti"
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
lucamig ha scritto:Vuoi vedere che gli organizzatori del gioco hanno qualcosa a che fare con il tizio dei braccialetti che ha smascherato "Striscia la notizia"?![]()
Dai ... su ... fatevi vivi ... non vi mangiamo mica?
magari!!! a quest'ora ero in canada con un hotel a disposizione tutto per me
come ho detto un post sopra questo, non so cosa dire a parte che non esistono giustificazioni per quello che sta succedendo. ripeto che purtroppo non è una cosa che dipende da me, altrimenti a quest'ora avevate già tutto molto prima di natale.
io più che rimetterci la faccia come sta succedendo per ora nn posso fare
Admin ha scritto:lucamig ha scritto:Vuoi vedere che gli organizzatori del gioco hanno qualcosa a che fare con il tizio dei braccialetti che ha smascherato "Striscia la notizia"?![]()
Dai ... su ... fatevi vivi ... non vi mangiamo mica?
magari!!! a quest'ora ero in canada con un hotel a disposizione tutto per me![]()
come ho detto un post sopra questo, non so cosa dire a parte che non esistono giustificazioni per quello che sta succedendo. ripeto che purtroppo non è una cosa che dipende da me, altrimenti a quest'ora avevate già tutto molto prima di natale.
io più che rimetterci la faccia come sta succedendo per ora nn posso fare
Si scherza, ovviamente.
Volevo provocare un po' l'amministratore per avere delle notizie fresche sui premi.
Quando arriveranno (ne sono certo, ma non so quando), ti ringraziero' (con gli interessi).
Attendo fiducioso,
Ciao.