RW e il FIA WTCC ti regalano 100 biglietti per Monza!

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
mao75
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Maurizio Foddis

Re: RW e il FIA WTCC ti regalano 100 biglietti per Monza!

Messaggioda mao75 » 25/09/2008 - 22:44

ragazzi mi sa' che sono l'unico a non aver ancora ricevuto il biglietto [:28]
spero arrivi presto visto l'avvicinarsi dell' evento.
ciao a tuttti [:1]
Immagine

Immagine

ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda ottobre_rosso » 26/09/2008 - 01:33

pedal2themetal ha scritto:
beh, se sei 42 a 1 , vorrà dire che porteremo le m-bike : gara1 all'esterno e gara2 all'interno , non è che mi tieni 2 posti adulto e 1 per un tato di 10 anni ? [:11]

volentieri, anche se non credo ce ne sia bisogno: l'anno scorso la Seat fece una promozione incredibile regalando tanti di quei biglietti che eravamo letteralmente ammassati in prima variante.
Riguardo le m.bike ottima idea: a proposito, ti suggerisco di lasciare l'auto (se vieni in auto...) fuori dall'autodronomo, magari in una traversa, altrimenti corri il rischio di rimanere imbottigliato sia all'ingresso che all'uscita.

Ci vediamo in autodronomo (e fammi sapere per il posto) [:15]
Ultima modifica di ottobre_rosso il 26/09/2008 - 01:36, modificato 2 volte in totale.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine

ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda ottobre_rosso » 26/09/2008 - 01:34

mao75 ha scritto:ragazzi mi sa' che sono l'unico a non aver ancora ricevuto il biglietto [:28]
spero arrivi presto visto l'avvicinarsi dell' evento.
ciao a tuttti [:1]

siamo in due, mao [:15]

Bauro-333
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mauro Barontini
Contatta:

Messaggioda Bauro-333 » 26/09/2008 - 19:17

Neanche a me è arrivato, però a Jim Massew e Desmofan89 che abitano a due kilometri da me è arrivato l'altroieri... [:18]
Immagine
Immagine

mao75
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda mao75 » 26/09/2008 - 19:23

potete rassicurarmi se effetivamente mi e' stato spedito. graziee
Immagine

Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/09/2008 - 09:44

mao75 ha scritto:potete rassicurarmi se effetivamente mi e' stato spedito. graziee

se il tuo nome è nella lista allora è stato spedito assieme agli altri [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 27/09/2008 - 10:16

Buon giorno a tutti ....

ho bisogno di una mano...
non sono mai stata a Monza, e nemmeno a Milano, insomma la zona non la conosco proprio nemmeno da turista. Arriverò con il volo da ciampino ad Orio al Serio e non riesco a trovare un modo semplice e comodo per raggiungere l'albergo ad Arcore.

La cosa migliore che ho trovato è prendere il bus dall'aeroporto alla stazione di bergamo poi un treno che mi porta non mi ricordo dove e coincidenza con un altro treno per Arcore....

Qualcuno di voi conosce un modo più semplice e diretto che non sia taxi o noleggio auto ?

Grazie per l'aiuto....
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 27/09/2008 - 11:44

racingjoy ha scritto:Buon giorno a tutti ....

non sono mai stata a Monza, e nemmeno a Milano, insomma la zona non la conosco proprio nemmeno da turista. Arriverò con il volo da ciampino ad Orio al Serio e non riesco a trovare un modo semplice e comodo per raggiungere l'albergo ad Arcore.

La cosa migliore che ho trovato è prendere il bus dall'aeroporto alla stazione di bergamo poi un treno che mi porta non mi ricordo dove e coincidenza con un altro treno per Arcore....

Qualcuno di voi conosce un modo più semplice e diretto che non sia taxi o noleggio auto ?

Grazie per l'aiuto....

Per cominciare, forse ti conviene prendere il bus che porta a Milano (Staz. Centrale o Staz. Lambrate, sempre che Milano-Arcore in treno non sia peggio che da Bergamo...).

Non mi espongo in prima persona perché se riesco ad acchiappare un lavoro in questi giorni, ma mi occupa nel week-end, ovviamente rinuncio al WTCC e "giro" il biglietto alla 'morosa (che non guida).

ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda ottobre_rosso » 27/09/2008 - 12:53

racingjoy ha scritto:Buon giorno a tutti ....

Grazie per l'aiuto....

io, invece, ho trovato un pulman autostradale che parte dalla stazione di Bergamo, fà tappa a Cologno dove prenderesti una coincidenza, sempre in pulman, per Arcore. Alla fine, purtroppo, sono sempre tre mezzi da prendere, compreso quello per arrivare dall'aeroporto alla stazione di Bergamo [:57]

ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda ottobre_rosso » 27/09/2008 - 13:00

The Ice-Man ha scritto:Neanche a me è arrivato, però a Jim Massew e Desmofan89 che abitano a due kilometri da me è arrivato l'altroieri... [:18]

lascia perdere, và: oggi, telefonando all'uff.postale del mio paese ho scoperto che, fino l'anno scorso, la posta veniva recapitata non dalla posta del nostro comune ma quello vicino; ora, invece, viene recapitata nelle nostre case non dall'ufficio postale del comune vicino al nostro ma da quello ancor più lontano, che si ritrova a gestire una decina di comuni. Sempre peggio. [:42]

E dire che abito in periferia Milano-ovest. Chissà se abitassi in culo ai lupi: mi manderebbero il piccione viaggiatore? [:2]

Tutto ciò per dire che, ovviamente, il biglietto non mi è ancora arrivato... [:25]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 27/09/2008 - 15:29

Grazie per le indicazioni, e grazie anche a Ruotecoperte per il pensiero, sinceramente mi spiace se non prendi il lavoro ovviamente, ma sarei veramente contenta di conoscerti, finalmente...

come mi piacerà conoscere tutti quelli di voi che riuscirò a vedere in giro per l'autodromo...
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

mao75
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda mao75 » 27/09/2008 - 15:37

ok se e' stato spedito aspetto sperando che le poste non facciano brutti scherzi.
grazie e ciao ci si vede a monza [:15]
Immagine

Immagine

pedal2themetal
Reader RW
Reader RW

Messaggioda pedal2themetal » 27/09/2008 - 15:39

ottobre_rosso ha scritto:
pedal2themetal ha scritto:
beh, se sei 42 a 1 , vorrà dire che porteremo le m-bike : gara1 all'esterno e gara2 all'interno , non è che mi tieni 2 posti adulto e 1 per un tato di 10 anni ? [:11]

volentieri, anche se non credo ce ne sia bisogno . . . . . .: l'anno scorso .. . . ammassati in prima variante.
Riguardo le m.bike ottima idea: a proposito, ti suggerisco di lasciare l'auto (se vieni in auto...) fuori dall'autodronomo, magari in una traversa, altrimenti corri il rischio di rimanere imbottigliato sia all'ingresso che all'uscita.

Ci vediamo in autodronomo (e fammi sapere per il posto) [:15]

Grazie Ottobre Rosso, immaginando che come sempre ci sarà folla, ho abbozzato allo scherzo sul "riservare i posti" : MISSION IMPOSSIBLE !
... comunque mi hai solleticato e ci proveremo, magari gara uno interno e gara due esterno... pronti alla fuga.
Per entrare, come fatto per gli ultimi test di F.1, lascerò l'auto alla fine di Sovico, per poi entrare a S.Maria alle Selve in bici (se non piove).

Ciao, ... ho visto che il tuo biglietto è latitante.. che rabbia.

PS: complimenti per il nickname, è il mio film preferito (visto 42 volte) [:15]
Ultima modifica di pedal2themetal il 27/09/2008 - 15:47, modificato 1 volta in totale.
. . . se sei incerto, tieni aperto !

pedal2themetal
Reader RW
Reader RW

Messaggioda pedal2themetal » 27/09/2008 - 15:42

racingjoy ha scritto:
come mi piacerà conoscere tutti quelli di voi che riuscirò a vedere in giro per l'autodromo...

qui scatta che bisogna diventare riconoscibili . . . almeno per salutarsi ! Idee, racingjoy ?
. . . se sei incerto, tieni aperto !

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 27/09/2008 - 16:21

da qualche parte nel forum c'è la mia foto... ma ne metto ora una recente...
ImmagineImmagine

avrò comunque un portapass racingworld e probabilmente se continuerà a fare questo freddo anche una felpa con scritto vallelunga... o mi picchiano a monza con la felpa così ??? [:2] [:2] [:1] [:1]
sarò molto in zona paddock, comunque posso fornire via mp il mio n. di cellulare così sicuramente non ci perdiamo !!! [:1] [:1] [:1]
Immagine

Torna a “Paddock / Off Topic”