![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
spero arrivi presto visto l'avvicinarsi dell' evento.
ciao a tuttti
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
pedal2themetal ha scritto:
beh, se sei 42 a 1 , vorrà dire che porteremo le m-bike : gara1 all'esterno e gara2 all'interno , non è che mi tieni 2 posti adulto e 1 per un tato di 10 anni ?
mao75 ha scritto:ragazzi mi sa' che sono l'unico a non aver ancora ricevuto il biglietto![]()
spero arrivi presto visto l'avvicinarsi dell' evento.
ciao a tuttti
mao75 ha scritto:potete rassicurarmi se effetivamente mi e' stato spedito. graziee
racingjoy ha scritto:Buon giorno a tutti ....
ho bisogno di una mano...
non sono mai stata a Monza, e nemmeno a Milano, insomma la zona non la conosco proprio nemmeno da turista. Arriverò con il volo da ciampino ad Orio al Serio e non riesco a trovare un modo semplice e comodo per raggiungere l'albergo ad Arcore.
La cosa migliore che ho trovato è prendere il bus dall'aeroporto alla stazione di bergamo poi un treno che mi porta non mi ricordo dove e coincidenza con un altro treno per Arcore....
Qualcuno di voi conosce un modo più semplice e diretto che non sia taxi o noleggio auto ?
Grazie per l'aiuto....
racingjoy ha scritto:Buon giorno a tutti ....
ho bisogno di una mano...
non sono mai stata a Monza, e nemmeno a Milano, insomma la zona non la conosco proprio nemmeno da turista. Arriverò con il volo da ciampino ad Orio al Serio e non riesco a trovare un modo semplice e comodo per raggiungere l'albergo ad Arcore.
La cosa migliore che ho trovato è prendere il bus dall'aeroporto alla stazione di bergamo poi un treno che mi porta non mi ricordo dove e coincidenza con un altro treno per Arcore....
Qualcuno di voi conosce un modo più semplice e diretto che non sia taxi o noleggio auto ?
Grazie per l'aiuto....
The Ice-Man ha scritto:Neanche a me è arrivato, però a Jim Massew e Desmofan89 che abitano a due kilometri da me è arrivato l'altroieri...
ottobre_rosso ha scritto:pedal2themetal ha scritto:
beh, se sei 42 a 1 , vorrà dire che porteremo le m-bike : gara1 all'esterno e gara2 all'interno , non è che mi tieni 2 posti adulto e 1 per un tato di 10 anni ?
volentieri, anche se non credo ce ne sia bisogno . . . . . .: l'anno scorso .. . . ammassati in prima variante.
Riguardo le m.bike ottima idea: a proposito, ti suggerisco di lasciare l'auto (se vieni in auto...) fuori dall'autodronomo, magari in una traversa, altrimenti corri il rischio di rimanere imbottigliato sia all'ingresso che all'uscita.
Ci vediamo in autodronomo (e fammi sapere per il posto)
racingjoy ha scritto:
come mi piacerà conoscere tutti quelli di voi che riuscirò a vedere in giro per l'autodromo...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti