BUON COMPLEANNO A...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- MARTIN BRUNDLE
- Legend

- Contatta:
Re: BUON COMPLEANNO A...
Anche se in ritardo auguri Andrea.
Auguri anche a Francesco.
Auguri anche a Francesco.
MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI

トヨタ、ホンダ、日産、マツダルマンは永遠に
TIZIANONE CRUDELI SHOW
http://www.youtube.com/watch?v=ZMeYKYW4qCk
http://it.youtube.com/watch?v=o9i6uJOrK ... re=related

トヨタ、ホンダ、日産、マツダルマンは永遠に
TIZIANONE CRUDELI SHOW
http://www.youtube.com/watch?v=ZMeYKYW4qCk
http://it.youtube.com/watch?v=o9i6uJOrK ... re=related
- francescof
- Champion

Casey Stoner, 23 anni oggi. AUGURONI CASEY!!

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Vorrei fare tantissimi auguri ad una persona che stimo moltissimo come uomo oltre che come pilota: Alex Zanardi!

Buon compleanno anche da parte mia ad una persona che ricorderò sempre con una grande stima e ammirazione: ALEX ZANARDI !!!!
Parlare con lui è stato un vero grande piacere...
Parlare con lui è stato un vero grande piacere...

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
Ma allora augurissimi ad Alex!!!
![[:100]](./images/smilies/0011.gif)
![[:100]](./images/smilies/0011.gif)

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
Azz bravo Marco, qui si parla di un'esempio di vita e di sport, Grande Alex eee..........
......AUGURONI!!!!!!!!
![[:160]](./images/smilies/a17.gif)
......AUGURONI!!!!!!!!
![[:160]](./images/smilies/a17.gif)

Colgo l'occasione per consigliarvi di leggere il suo libro (Però, Zanardi da Castelmaggiore!) per chi non l'avesse ancora fatto. Io l'ho letto un anno fà e mi è piaciuto moltissimo.

Io grazie a RW ho avuto la fortuna e l'onore di vederlo dal vivo e moooolto da vicino e cheddire.....emana una specie di forza interiore, un non so che che davvero ti fa sentire di star vicino a qualcuno fuori dal comune. ![[:6]](./images/smilies/6.gif)
![[:6]](./images/smilies/6.gif)

xmax ha scritto:Io grazie a RW ho avuto la fortuna e l'onore di vederlo dal vivo e moooolto da vicino e cheddire.....emana una specie di forza interiore, un non so che che davvero ti fa sentire di star vicino a qualcuno fuori dal comune.
Io l'ho incontrato lo scorso Dicembre, sotto le feste di Natale e ho avuto le stesse sensazioni. Decisamente una persona fuori dal comune, incredibile. Conservo il suo autografo come se fosse oro.

Marco23 ha scritto:xmax ha scritto:Io grazie a RW ho avuto la fortuna e l'onore di vederlo dal vivo e moooolto da vicino e cheddire.....emana una specie di forza interiore, un non so che che davvero ti fa sentire di star vicino a qualcuno fuori dal comune.
Io l'ho incontrato lo scorso Dicembre, sotto le feste di Natale e ho avuto le stesse sensazioni. Decisamente una persona fuori dal comune, incredibile. Conservo il suo autografo come se fosse oro.
Me lo vendi?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)