volevo solo evidenziare che era una risposta a qualcosa che avevi detto tu... scusami...
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

VENTU ha scritto:ps: vorrei sapere cn chi la perdono, se alla mia età di maschi che l hanno persa sn in pochi (se nn nessuno..)![]()
risposta: cn quelli dell età di mad (ma nn è il suo caso)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
ruotecoperte ha scritto:xmax ha scritto:::Moni:: ha scritto:4ndr3w ha scritto:http://www.racingworld.it/varie/amica_del_gallina.jpg
E NON DITEMI CHE E' PICCOLA, FORSE IN QUESTA FOTO LO SEMBRA MA HA 16 ANNI...
Ehm...Vabbè che tu ne hai 18 quindi sei giovanissimo, ma secondo te a 16 anni una non è piccola?
Dalle mie parti si dice che sopra i 40 kg vanno gia' bene.
"Dalle mie parti" = Mexico?
Lì, con qualche eccezione (tipo Salma Hayek), mi sa tanto che sotto i 40 kg non sono neanche sviluppate! (scherzo, ovviamente: un po' come la storia delle ragazze coi baffi con cui quache cantante nostrano si mise in cattiva luce)[:5]
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

racingjoy ha scritto:damiano ha scritto:Non è possibile!! ho ricevuto una notizia scioccante: mia cugina (13) frequenta la seconda media, ed è l'unica rimasta vergine!!![]()
ne hai la certezza ???? Ovvio che se fosse il contrario non te lo direbbe !!!!
![]()
![]()
purtroppo...
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Admin ha scritto:Schumi84 ha scritto:Già...qui a pisa il sabato sera e parlo delle 23 si vedono in giro ragazzine di 14 anni che con tutto che inverno a momenti girano nude per strada....penso che sicuramente se ne approfittano parecchio per il fatto che ci son parecchi ragazzi in giro, con il fatto dell'università..io quel che dico...ma i genitori quando le vedono uscire con gonne tutt'altro che inguinali e calze a rete non pensano che sia il caso di spezzare le zampette all'adorata figliola...
Che a 14 una ragazzina vada vestita, scusatemi il termine, da troya in giro alle 23 di sera in una città dove l'età media dei ragazzi che c'è in giro è 22 anni...mi dite che senso ha?
beh, con la maggior parte dei genitori "moderni" è facile capire perchè non dicono nulla...
ci sono mamme che se uno le incontra di notte gli chiede "quanto prendi?" scambiandole per battone.
dei papà, poi, meglio non parlarne... sono talmente rincojoniti che hanno le figlie conciate tipo clown a 13 anni e anzi ne vanno fieri: "guardate come sembra grande mia figlia"
![]()
sarà che ho un caratterino e un modo di pensare un pò strano, ma vi confesso che anche quando sento parlare di stupri, non mi vengono più i brividi come quando ero più piccolino.
ora la maggior parte di questi non dico che è "voluta", ma sicuramente è "cercata" (ovvio, ci sono le dovute eccezioni).
non è ammissibile (IMHO), infatti, che una ragazza giri sola in piena notte in quartieri poco affidabili. non è concepibile che una ragazza pur di farsi figa esca con più ragazzi che neanche conosce... da sola. non è giustificabile che una ragazzina stuzzichi persone molto più grandi di lei per poi lamentarsi quando questi vogliono e "si prendono" di più.
sento parlare sempre di violenze di professori a studentesse, ma sapete quante ragazze della scuola "sbavavano" dietro alcuni miei (ormai ex) professori? una marea...
se solo uno di questi qua avesse ceduto e poi avesse mandato a cagare una di queste compagne, si sarebbe gridato allo scandalo e parlato subito di abuso sessuale nei confronti di una minore... mah...
edit: ovviamente questo discorso è riferito alle ragazze, ma questo non vuole dire che i ragazzi sono degli angioletti: anzi.......
Schumi84 ha scritto:...
Poi riguardo la verginità...io non concepisco certe cose...é una forma di educazione questo è vero...io non mi vegogno a dire che a quasi 23 anni lo sono ancora! E sinceramente non ho assolutamente problemi a dire che è un valore in cui credo pienamente e non ho minimante voglia di buttarla come si fa con una cartaccia inutile!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

damiano ha scritto:Schumi84 ha scritto:...
Poi riguardo la verginità...io non concepisco certe cose...é una forma di educazione questo è vero...io non mi vegogno a dire che a quasi 23 anni lo sono ancora! E sinceramente non ho assolutamente problemi a dire che è un valore in cui credo pienamente e non ho minimante voglia di buttarla come si fa con una cartaccia inutile!
ah... non esistono più ragazze così..![]()
![]()
Schumi84 ha scritto:damiano ha scritto:Schumi84 ha scritto:...
![]()
Spero non sia una presa x il culo...xkè oggi non è giornata!!!!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

damiano ha scritto:Schumi84 ha scritto:damiano ha scritto:Schumi84 ha scritto:...
![]()
Spero non sia una presa x il culo...xkè oggi non è giornata!!!!
No non lo era, sicuramente mi sono espresso male, scusami![]()
![]()
Intendevo dire che ci sono pochissime persone con questi valori e che tu sei una di queste...

racingjoy ha scritto:damiano ha scritto:Non è possibile!! ho ricevuto una notizia scioccante: mia cugina (13) frequenta la seconda media, ed è l'unica rimasta vergine!!![]()
![]()
![]()
purtroppo...

ponch ha scritto:racingjoy ha scritto:damiano ha scritto:Non è possibile!! ho ricevuto una notizia scioccante: mia cugina (13) frequenta la seconda media, ed è l'unica rimasta vergine!!![]()
![]()
![]()
purtroppo...
occhio che per la maggior parte sono solo balle..... tuttavia ci sono ragazzine che perdono la verginità a 13 anni....(e una cosa strana ho notato, da noi le più precoci sono quelle del centro della città, andando in periferia tutto cambia.)
![[:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti