nessuno ha mai organizzato una pizza tra utenti del forum nella zona di Milano e Monza? Almeno per conoscersi di persona...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
riga26 ha scritto:Ciao,
nessuno ha mai organizzato una pizza tra utenti del forum nella zona di Milano e Monza? Almeno per conoscersi di persona...
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Admin ha scritto:sono tutti a dieta e sempre attenti alla linea da quelle parti.![]()
è da me che si mangia tanto, se volete organizziamo qui in sicilia
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Admin ha scritto:sono tutti a dieta e sempre attenti alla linea da quelle parti.![]()
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

prova ad invitarmi a casa: 200€ di spesa mi à che non ti bastano...

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
ottobre_rosso ha scritto:Admin ha scritto:sono tutti a dieta e sempre attenti alla linea da quelle parti.![]()
cosa cosa? noi a dieta?prova ad invitarmi a casa: 200€ di spesa mi à che non ti bastano...
![]()
cassoeula rulez...

ottobre_rosso ha scritto:Admin ha scritto:sono tutti a dieta e sempre attenti alla linea da quelle parti.![]()
cosa cosa? noi a dieta?prova ad invitarmi a casa: 200€ di spesa mi à che non ti bastano...
![]()
cassoeula rulez...
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

Attenzione però: deve essere cucinata a dovere, perchè è facile che venga talmente grassa da digerirla due giorni dopo.
ottobre_rosso ha scritto:E non sai cosa ti perdiAttenzione però: deve essere cucinata a dovere, perchè è facile che venga talmente grassa da digerirla due giorni dopo.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti