mandrake ha scritto:Siamo ormai a mercoledì Santo e anche se un po prestino, qualcuno dovrà pure cominciare tanto più che domani non so se posso collegarmi e venerdì parto per il paesello.
Buona Pasqua al Maddino, che se fosse veramente mio nipote non mi dispiacerebbe per niente (il signore mi salvi per quello che ho appena dichiarato)
Buona Pasqua alla Jojò, che insieme a me ha seminato terrore e Spam per tutto il Forum
Buona Pasqua allo Staff di Racingworld, che ormai non ci riprendono più molto per le orecchie quando non ci regoliamo.
Non so per per disperazione oppure se siamo diventati quasi bravi a regolarci
Buona Pasqua allo spammatore d'oltralpe ossia il Niki, che ancora non si decide a buttare nel secchio la Stilo
Buona Pasqua a Schiumina
Buona Pasqua al Franz, che appare dal nulla tira Spam simili a mattonate dal peso di un blocco di ghisa e sparisce.
Vecchio diavolo di un Piemontese
Buona Pasqua al mio fratellazzo adottivo Xmax (chissa con che farà rima nel suo caso fratellazzo )
Buona Pasqua al Pudino, con la speranza che ci lasci un goccetto di birra qualche volta
Buona Pasqua ad Andrea, che ormai ha il dono dell'ubiquità.
Ovunque va si becca un appoggio
Buona Pasqua a jiacki, che ha dovuto imparare in fretta ad evitare appoggi.
Buona Pasqua a Carcasa, Mirkob, a Lloyd, a Ruotecoperte.....
Insomma Buona Pasqua a tutto il Forum, e se non cito proprio tutti tutti tutti e per non far diventare questi auguri un papiro
Un fraterno abbraccio tutti voi e di nuovo tante ANGURIE
![[:194]](./images/smilies/1587.gif)