INFO Classifica 2006
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
Admin ha scritto:lucamig ha scritto:Matteo Tex ha scritto:arrivatiiiiiiiiiiiiiiii
Mi hai bruciato al fotofinish ... complimenti.
Adesso inizia la telenovela per la consegna dei premi
mi informo, ma cmq dovrebbero partire entro domani.
stavolta io nn c'entro...![]()
Magari !!! ... stasera pianto la tenda in giardino, cosi' saro' pronto per l'assalto al postino (o corriere).
Se la consegna tarda come le classifiche, la mia salute ne risentira' parecchio e qualcuno di RW mi avra' sulla coscienza (per piacere ... ho moglie e figli)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
Admin ha scritto:lucamig ha scritto:Matteo Tex ha scritto:arrivatiiiiiiiiiiiiiiii
Oh bene visto che finalmente la macchina è pronta ed efficiente, quindi necessita di un portachiavi all'altezza.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Visto che ancora non e' arrivato niente, mi domandavo ... come fate a spedire i premi se nessuno mi ha chiesto l'indirizzo?
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
lucamig ha scritto:
Visto che ancora non e' arrivato niente, mi domandavo ... come fate a spedire i premi se nessuno mi ha chiesto l'indirizzo?
come no? io mi ricordo che l'indirizzo veniva chiesto all'iscrizione...
cmnq ancora non è arrivato neanche a me..

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
Sono gia' 10 giorni che attendo la consegna dei premi ... al momento davanti casa mia e' passato solo lo spazzino.
Dai .., non si puo' iniziare il campionato 2007 con ancora in sospeso il 2006 ... facciamo un piccolo sforzo, visto che io e (pochi) altri vi siamo rimasti fedeli nonostante la lunga interruzione del gioco.
Dai .., non si puo' iniziare il campionato 2007 con ancora in sospeso il 2006 ... facciamo un piccolo sforzo, visto che io e (pochi) altri vi siamo rimasti fedeli nonostante la lunga interruzione del gioco.
- Safety Pudu
- Champion