Admin ha scritto:subaru_sti ha scritto:le modalità di ritiro del pass?
all'ingresso dell'autodromo ci dovrebbe essere un piccolo centro accredito dove ritirare la busta con il proprio nominativo
a che ingresso?? c'è solo un ingresso o + ingressi?
::Moni:: ha scritto:Admin ha scritto:se nn ricordo male vi siete fregati con la domanda n.2![]()
Ma dai, e pensare che su quella ero sicura! eravamo indecisi sulla data, invece.
maaaaa, le risposte esatte possiamo vederle?
Admin ha scritto:si sono liberati 2 pass, chi li vuole può scrivermi il proprio nome e cognome via mail all'indirizzo marco.fiore@racingworld.it.
ruotecoperte ha scritto:Admin ha scritto:si sono liberati 2 pass, chi li vuole può scrivermi il proprio nome e cognome via mail all'indirizzo marco.fiore@racingworld.it.
F-F-FATTO!
subaru_sti ha scritto:l'ingresso dove ritirare i pass è l'ingresso vedano?
ruotecoperte ha scritto:subaru_sti ha scritto:l'ingresso dove ritirare i pass è l'ingresso vedano?
Beh, lo spero (di solito effettivamente c'è un "gazebo" subito fuori dal cancello in cui vengono consegnate buste). Prima di avventurarci entro i confini del Parco, però, cercherei segnalazioni del tipo "locale accrediti" o simili. Parlo al plurale non per paternalismo, ma perchè ho espresso gli stessi dubbi all'Admin senza che si traesse una conclusione sicura
Admin ha scritto:si sono liberati 2 pass, chi li vuole può scrivermi il proprio nome e cognome via mail all'indirizzo marco.fiore@racingworld.it.
massima serietà, mi raccomando!
ruotecoperte ha scritto:ruotecoperte ha scritto:subaru_sti ha scritto:l'ingresso dove ritirare i pass è l'ingresso vedano?
Beh, lo spero (di solito effettivamente c'è un "gazebo" subito fuori dal cancello in cui vengono consegnate buste). Prima di avventurarci entro i confini del Parco, però, cercherei segnalazioni del tipo "locale accrediti" o simili. Parlo al plurale non per paternalismo, ma perchè ho espresso gli stessi dubbi all'Admin senza che si traesse una conclusione sicura
Ho trovato questo:
http://www.monzanet.it/ita/centro_accrediti.aspx
http://www.monzanet.it/documenti/centroaccrediti_rally.pdf
Speriamo che faccia al caso nostro!
massima serietà, mi raccomando!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti