Salve, ho l'avviso di un msg privato, ma non riesco a visualizzarlo, in quanto "bloccato dagli amministratori". Che devo fare?
Grazie.[/quote]
Msg privati
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- makkillottu
- Famous Driver
- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
Di questo argomento ne stiamo già parlando qui
In sintesi, alcuni spambot stanno inviando link a dei virus tramite pubblicità via MP.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
In sintesi, alcuni spambot stanno inviando link a dei virus tramite pubblicità via MP.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
xmax ha scritto:Maaaa sti MP sono ancora fuori uso o lo posso aprire e cancellare senza patemi?
purtroppo ancora non è stata rilasciata nessuna protezione per gli mp e quindi preferiamo tenerli disabilitati ancora per un pò.
se proprio volete posso attivarli nuovamente, ma poi non lamentatevi di eventuali virus, trojan o figli di trojan che intasano i vostri messaggi...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Schumi84
- Legend
- Contatta:
Admin ha scritto:xmax ha scritto:Maaaa sti MP sono ancora fuori uso o lo posso aprire e cancellare senza patemi?
purtroppo ancora non è stata rilasciata nessuna protezione per gli mp e quindi preferiamo tenerli disabilitati ancora per un pò.
se proprio volete posso attivarli nuovamente, ma poi non lamentatevi di eventuali virus, trojan o figli di trojan che intasano i vostri messaggi...
Bellissima...Cmq fate bene...tanto male male che va si può comunicare via mail..
Admin ha scritto:xmax ha scritto:Maaaa sti MP sono ancora fuori uso o lo posso aprire e cancellare senza patemi?
Chemmenefregamme' io sto in un cyber.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
io ho ad aware e antivir pe ed in genere quest'ultimo mi becca anche i trojan... (scaricati entrambi free da internet) devo dire che l'antivirus che ho è mooooolto affidabile... mi trovo meglio che con il norton...
chachao
chachao

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org