Mad ha scritto:Schumi84 ha scritto:Vigo di Fassa insieme al Parma!
Vai in ritiro con il Parma?
Allora tanto per non essere da meno faccio una visitina alla squadra di pallavolo di Cuneo
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Mad ha scritto:Schumi84 ha scritto:Vigo di Fassa insieme al Parma!
Vai in ritiro con il Parma?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mandrake ha scritto:Kng ha scritto:3 turni di prove al nordschleife... se trovo il compare
Auto usata?
verosimilmente di atterra a Colonia,si noleggia li la vettura(una qualsiasi) e poi con la A1 fino alla fine ... sempre se ![[:4]](./images/smilies/4.gif)

Kng ha scritto:mandrake ha scritto:Kng ha scritto:3 turni di prove al nordschleife... se trovo il compare
Auto usata?
no,noleggiata ad almeno 80km dalla pista,li scompare la clausola contrattuale che obbliga a "non usare la vettura all'interno dei circuiti,pena la totale esenzione assicurativa del mezzo" ovvero se sbatti paghi la macchina e la compagnia di noleggio e passi i guai come guidatore di un mezzo non assicurato.verosimilmente di atterra a Colonia,si noleggia li la vettura(una qualsiasi) e poi con la A1 fino alla fine ... sempre se

Schumi84 ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Io vado in Irlanda dal 6 al 17 agosto col bassista, poi vado da lui qualche giorno a Pistoia, poi raggiungo il Padre e la Madre e la Sorella (mie) in Trentino.
Il mare lo odio, non ci vado da anni...
Trentino dove?
Safety Pudu ha scritto:Schumi84 ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Io vado in Irlanda dal 6 al 17 agosto col bassista, poi vado da lui qualche giorno a Pistoia, poi raggiungo il Padre e la Madre e la Sorella (mie) in Trentino.
Il mare lo odio, non ci vado da anni...
Trentino dove?
Più a nord di Vipiteno, ma di preciso devo informarmi! Ha un nome tedesco, mi pare...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

512M ha scritto:Io invece partirò settimana prossima per la Sardegna dove ci vado da più di vent'anni
più o meno ogni due anni. Il luogo è nei pressi di Arbatax anzi di Barì Sardo nella casa di una famiglia
che con il tempo sono diventati praticamente parenti. Come sbarco
cambio pelle divento letteralmente da milanese a sardo
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

mandrake ha scritto:Kng ha scritto:mandrake ha scritto:Kng ha scritto:3 turni di prove al nordschleife... se trovo il compare
Auto usata?
no,noleggiata ad almeno 80km dalla pista,li scompare la clausola contrattuale che obbliga a "non usare la vettura all'interno dei circuiti,pena la totale esenzione assicurativa del mezzo" ovvero se sbatti paghi la macchina e la compagnia di noleggio e passi i guai come guidatore di un mezzo non assicurato.verosimilmente di atterra a Colonia,si noleggia li la vettura(una qualsiasi) e poi con la A1 fino alla fine ... sempre se
Si ma che tipo di auto prenderesti intendo....

ruotecoperte ha scritto:512M ha scritto:Io invece partirò settimana prossima per la Sardegna dove ci vado da più di vent'anni
più o meno ogni due anni. Il luogo è nei pressi di Arbatax anzi di Barì Sardo nella casa di una famiglia
Prendi il nick "512U" ?

512M ha scritto:ruotecoperte ha scritto:512M ha scritto:Io invece partirò settimana prossima per la Sardegna dove ci vado da più di vent'anni
Prendi il nick "512U" ?
Si' e guiderò "sa maquina"
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti