RacingBets 2006 - Si riparte...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
Franceschina1980
- Reader RW

nomi piloti non aggiornati
Ciao a tutti,
ormai il pronostico di F1 sul Racingworld è un appuntamento fisso per me!
Mi chiedevo:come mai non sono ancora aggiornati i nomiativi dei piloti?Nella sezione dedicata al regolamento della F1 nel link con le sigle dei piloti sono ancora i piloti della precedente stagione.Non vedo Rosberg ad esempio, Ide e forse manche anche qualcun altro.
Possiamo accordarci per le sigle di TUTTI i piloti in tempo per le qualifiche di domani?Potete aggiornare la tabella?
Grazie all'amministratore del sito.
Ciao a tutti.Francesca.
ormai il pronostico di F1 sul Racingworld è un appuntamento fisso per me!
Mi chiedevo:come mai non sono ancora aggiornati i nomiativi dei piloti?Nella sezione dedicata al regolamento della F1 nel link con le sigle dei piloti sono ancora i piloti della precedente stagione.Non vedo Rosberg ad esempio, Ide e forse manche anche qualcun altro.
Possiamo accordarci per le sigle di TUTTI i piloti in tempo per le qualifiche di domani?Potete aggiornare la tabella?
Grazie all'amministratore del sito.
Ciao a tutti.Francesca.
-
Franceschina1980
- Reader RW

come funziona se...
Quando un pilota viene penalizzato di 10 posizioni per cambio motore (come successo a Massa in queste prove) noi come consideriamo nei pronostici?
Ad esempio se Massa dovesse arrivare quarto, ma essere retrocesso in quattordicesima posizione...noi dobbiamo pronosticarlo quarto o quattordicesimo!??!?!
Ciao
Ad esempio se Massa dovesse arrivare quarto, ma essere retrocesso in quattordicesima posizione...noi dobbiamo pronosticarlo quarto o quattordicesimo!??!?!
Ciao
Regolamento RacingBets 2006 - Supplemento F1
Qualifiche
- 01 - primi otto piloti della griglia di partenza;
Non mi sembrava poi così equivoco: i primi otto della griglia, non i migliori otto tempi.
http://www.racingworld.it/racingbets/regolamento_f1.asp <- questo è ancora valido tranne che per la dicitura del tempo di qualifica. Ovviamente si deve indovinare il tempo della pole (quindi quello ottenuto nella terza e ultima sessione, da venti minuti) e non la somma di Q1 e Q2 che ora non c'è più. Il capo sta lavorando ad aggiornare ma ha la testa quadrata...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
- Matteo Tex
- Winner

- Contatta:
isbenz ha scritto:Regolamento RacingBets 2006 - Supplemento F1
Qualifiche
Non mi sembrava poi così equivoco: i primi otto della griglia, non i migliori otto tempi.
scusa.. ma poi nei risultati avete messo Schumacher quarto..
a norma di regolamento andrebbe tolto MSC, fatti scalare gli altri e messo KLI ottavo.. (io ci perdo 12 punti ma diamo a Cesare quel che è di Cesare..
)
poi una cosa sulle qualifiche del barhein, come media del giro della pole avete messo 214.101 KM/H..
in realtà essendo il tempo di 1:31.431 e il circuito lungo 5412 m la media che ne risulta sarebbe 213.092.. e stavolta avrei da guadagnarci 5 punti
![[:20]](./images/smilies/20.gif)

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
Matteo Tex ha scritto:isbenz ha scritto:Regolamento RacingBets 2006 - Supplemento F1
Qualifiche
scusa.. ma poi nei risultati avete messo Schumacher quarto..![]()
a norma di regolamento andrebbe tolto MSC, fatti scalare gli altri e messo KLI ottavo.. (io ci perdo 12 punti ma diamo a Cesare quel che è di Cesare..)
poi una cosa sulle qualifiche del barhein, come media del giro della pole avete messo 214.101 KM/H..
in realtà essendo il tempo di 1:31.431 e il circuito lungo 5412 m la media che ne risulta sarebbe 213.092.. e stavolta avrei da guadagnarci 5 punti
Anche a me sembra sia stato fatto un errore x quanto riguarda la griglia di partenza...
"Forever Minardi"
-
Farfallina
- Reader RW

ritardo classifiche F1
Ciao,
sono una fedelissima del fantagp di F1.
Come mai tanto ritardo nell'aggiornamento delle classifiche?
C'è qualche problema?
Il concorso è sempre aperto vero?!!?
Ciao a tutti.
sono una fedelissima del fantagp di F1.
Come mai tanto ritardo nell'aggiornamento delle classifiche?
C'è qualche problema?
Il concorso è sempre aperto vero?!!?
Ciao a tutti.
-
Farfallina
- Reader RW

montepremi fantagp F1?
Ah, scusate già che ci sono:news riguardo al montepremi del fantagp di F1 di quest anno?
Sono curiosa di conoscere i premi
...anche se vincerli sarà veramente dura
visto che tra di noi c'è qualcuno bravissimo a fare pronostici.Complimenti ai migliori
Grazie a tutti...
Sono curiosa di conoscere i premi
...anche se vincerli sarà veramente dura
visto che tra di noi c'è qualcuno bravissimo a fare pronostici.Complimenti ai migliori
Grazie a tutti...
Re: montepremi fantagp F1?
Vedo che state parlando di meFarfallina ha scritto:anche se vincerli sarà veramente duravisto che tra di noi c'è qualcuno bravissimo a fare pronostici.
Dai, tranquilli, qualcosa ve lo lascio ...
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Re: montepremi fantagp F1?
nicola46rossi ha scritto:Vedo che state parlando di meFarfallina ha scritto:anche se vincerli sarà veramente duravisto che tra di noi c'è qualcuno bravissimo a fare pronostici.
Dai, tranquilli, qualcosa ve lo lascio ...![]()
Beh ora non fare lo sborone, che non ti fa bene
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- Matteo Tex
- Winner

- Contatta:
messaggio allo staff: considerati i ritardi presumo che i calcoli dei punteggi del racingbets vengano fatti a mano.. se volete dei fogli di calcolo che facciano tutto in automatico contattatemi via messenger, ne ho già preparato uno provvisorio per la F1 che però è un po impicciato.. basta fare copia-incolla dei pronostici e dei risultati della gara e tira fuori i punteggi in automatico.. se vi interessa mi metto al lavoro per semplificarlo un po e poi fare anche quello del motoGP..
ciauzz![[:15]](./images/smilies/15.gif)
ciauzz
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”