Opinione vostra
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Kimia mclaren
- Famous Driver

Opinione vostra
Kimia mclaren secondo me tu confondi la f1 con grande fratello, ti piace kimi come uomo punto e' basta, ti ricordo, che qua si parla di F1,............... e non io tifo mclaren perche kimi e' bello, ..............almeno sai che la macchina (come la chiami tu) di f1 e' composta di 4 ruote.........partiamo da questo................per altre lezioni te li posso dare anche in privato..............
questo è quello che ha scritto di me in un'altro posto un utente qualunque di nome deniro1973.
che ne pensate?
esprimete la vostra opinione, grazie.
questo è quello che ha scritto di me in un'altro posto un utente qualunque di nome deniro1973.
che ne pensate?
esprimete la vostra opinione, grazie.
[...]Going outta of my head I think I'm loosing all my mind[...] (Beyoncè- Speechless)
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Andrea_Schumi ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Forse deniro1973 potra darci il suo parere visto che posta anche qui ...
Almeno qua i deficenti no.
Cerchiamo almeno di non fomentare litigi... prego a tutti di chiudere qui la questione, che i diretti interessati chiariranno per conto loro...
Ultima modifica di vandiemen il 21/04/2006 - 20:18, modificato 1 volta in totale.
- Kimia mclaren
- Famous Driver

Vabbe', si scherzava piu che altro, almeno spero ...Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ma non manca una parola qui ?Jak27 ha scritto:Cerchiamo almeno di non fomentare litigi...
Perchè senno', dopo il topic su Monza, devo dire che in quanto a litigi, io sono allenato![]()
Scherzo, eh
Con chi ti sei litigato?

- Schumi84
- Legend

- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:Vabbe', si scherzava piu che altro, almeno spero ...Schumi84 ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ma non manca una parola qui ?Jak27 ha scritto:Cerchiamo almeno di non fomentare litigi...
Perchè senno', dopo il topic su Monza, devo dire che in quanto a litigi, io sono allenato![]()
Scherzo, eh
Con chi ti sei litigato?
ma mi sfugge l'altro interlocutore..