ciao a tutti! ho una domandina facile facile
ho collegato la tv come schermo del computer (da miniport con l'hdmi all hdmi nel televisore) . Visto che la tv e' lontana, come faccio a far uscire i suoni dalla tv invece che dal pc?
heeelp :D
graziee!
tv come schermo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: tv come schermo
Premetto che non sono esperto in materia, però dal pannello di gestione suoni del pc, dovresti ritrovarti anche l'uscita audio della tv visto che dovrebbe vederla come una scheda esterna (un pò come succede con le cuffie usb).
Hai giá provato a dare un occhiata lì?
Hai giá provato a dare un occhiata lì?
ciao, in teoria si e' come dici tu, nella sezione audio ce' scritto audio per HDMI o qualcosa di simile, stasera provo ;)
nient non va, perche' dove ce' scritto HDMI mi da non connesso e non posso abilitarlo
- navygator
- Champion

- Nome e cognome: Tommaso F.
dovresti impostare il tv come uscita audio predefinita (non hdmi perche quella dovrebbe essere l'uscita della scheda video) prova a vedere se identifica la tv come uscita audio e selezionala.
p.s. cmq controlla bene tramite marca e modello le caratteristiche perche solitamente le tv danno un lag esagerato ripsetto ai monitor
p.s. cmq controlla bene tramite marca e modello le caratteristiche perche solitamente le tv danno un lag esagerato ripsetto ai monitor