Ciao a tutti mi stavo informando su automobili che vanno bene per mamme (si tra poco sarò una di loro).
Stavo leggendo questo articolo che sembra dare dei buoni consigli.
Ma volevo anche sentire il consiglio della community , voi che dite?
Macchina da mamma
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Cristina Moretti
Re: Macchina da mamma
ma guarda...per prima cosa dovresti regolarti in base al tuo budget....
poi non credo che ci sia una categoria di auto da mamma...credo che più delle prestazioni del veicolo ti occorra un abitacolo confortevole, sia anteriormente che posteriormente. sicuramente una 5 porte e che abbia un volume serio come bagagliaio...certo non ti consiglierei mai una smart...credo che la cosa migliore sia una monovolume.
ps...auguri per il piccolo/a in arrivo
ps 2...se mai diventerò mamma mi porto in giro il marmocchio su una carrera 4s...ahahahaah
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
poi non credo che ci sia una categoria di auto da mamma...credo che più delle prestazioni del veicolo ti occorra un abitacolo confortevole, sia anteriormente che posteriormente. sicuramente una 5 porte e che abbia un volume serio come bagagliaio...certo non ti consiglierei mai una smart...credo che la cosa migliore sia una monovolume.
ps...auguri per il piccolo/a in arrivo
ps 2...se mai diventerò mamma mi porto in giro il marmocchio su una carrera 4s...ahahahaah
- navygator
- Champion
- Nome e cognome: Tommaso F.
Beh fissato il budget c'è poco da scegliere. Tutti dicono che le toyota al momento sono il top come affidabilità e le tedesche sono tedesce.. poco da aggiungere. Se serve solo per gli spostamenti in citta e se fai 2 conti e ti conviene potresti puntare sull'elettrico oppure ibrido se ancora non ti fidi. Se è unica auto allora serve spaziosa, se è la seconda magari un po piu piccola la si puo prendere, pero tieni conto che servira lo spazio per il passeggino.
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Cristina Moretti
Calcifer ha scritto:ps...auguri per il piccolo/a in arrivo
ps 2...se mai diventerò mamma mi porto in giro il marmocchio su una carrera 4s...ahahahaah![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Beh in effetti una monovolume è quello che avevo pensato anchio. Per farci stare passeggino, spesa etc.
Grazie per i consigli
- Rufrus
- Il Licantropo
- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
dueruote84 ha scritto:Calcifer ha scritto:ps...auguri per il piccolo/a in arrivo
ps 2...se mai diventerò mamma mi porto in giro il marmocchio su una carrera 4s...ahahahaah![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie![]()
Beh in effetti una monovolume è quello che avevo pensato anchio. Per farci stare passeggino, spesa etc.
Grazie per i consigli
bingo!
... io ho comprato a mia moglie una nuova panda. Bhè, devo ringraziare che non riesce a caricarla altrimenti me la tirava in testa. passeggino e spesa insieme non ci stanno, o quello o l'altro.
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
quindi regolati.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Mia moglie non ha voluto sentire ragione... 500... e mia figlia a scelto il colore (che era quello che avrei scelto io per fortuna...
) Rossa... spettacolo... è contentissima e se non ci sta tutta la spesa la fa in due volte... essere alla guida di una vettura che ti piace non ha compromessi... eravamo li li per prendere l'aberth ma mi è andata di sfiga... va... cosa voglio dire:::
il senso è... meglio essere alla guida di una vettura utile, spaziosa, efficace che fa schifo...

o è meglio essere alla guida di una vettura che ti fa battere il cuore quando la guidi ???

io ( e per fortuna anche mia moglie la pensa cosi ) la macchina sia per le finanze che per affezzione non la cambio ogni due anni... quindi quando la compro... la compro che SI... che mi serva agli scopi che devo espletare... ma cavolo... deve piacermi.
Cia![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
il senso è... meglio essere alla guida di una vettura utile, spaziosa, efficace che fa schifo...

o è meglio essere alla guida di una vettura che ti fa battere il cuore quando la guidi ???

io ( e per fortuna anche mia moglie la pensa cosi ) la macchina sia per le finanze che per affezzione non la cambio ogni due anni... quindi quando la compro... la compro che SI... che mi serva agli scopi che devo espletare... ma cavolo... deve piacermi.
Cia
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

-
- Reader RW
- Nome e cognome: Marco Urso
non ho moglie, ma parlo per esperienza diretta dato che mia sorella é sposate e madre di tre bambini...pensavo avrebbe preso un'utilitaria, non dico da casalinga disperata ma quasi e invece cosa si é fatta prendere? la nissan juke...se l'é cercata da sola, ha trovato la migliore offerta e nel giro di poco me la sono vista sfrecciare sul juke...mai l'avrei immaginato ma i effetti mi ha spiegato che per le sue esigenze di bambini, spese, sacchetti e quant#altro le serviva qualcosa di robusto, sicuro e spazioso.