Ciao ragazzi, ho aperto da poco un canale Youtube dedicato al simracing, più precisamente al momento sto focalizzandomi su RFactor 2..
Vista la vostra esperienza in materia, volevo avere qualche parere se vi piace e se c'è qualcosa da rivedere secondo voi!
Questi sono alcuni dei miei video, sul canale ne troverete molti altri.
Questo è il più recente al momento, con qualche modifica rispetto agli altri.
Questo invece è uno basato su precedente stile.
Ditemi pure cosa ne pensate!!!
Grazie
RFactor 2 Channel
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Rufrus
- Il Licantropo
- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
Re: RFactor 2 Channel
corretti i link a youtube. tra il tag [youtube] bisogna mettere la parte dopo l'uguale (=) del link al video.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Ah infatti non mi tornava che non si vedesse nulla :)
Grazie mille!
Grazie mille!
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
complimenti lorenzo, sono entrambi molto belli.
manca forse solo un pò di fluidità in più, soprattutto nel primo filmato, ma credo dipenda dalla pesantezza del gioco, anche se mi pare di aver capito che non hai usato tutti i dettagli a palla (mancano le ombre sotto le auto).
cmq bravo, complimenti![[:11]](./images/smilies/11.gif)
manca forse solo un pò di fluidità in più, soprattutto nel primo filmato, ma credo dipenda dalla pesantezza del gioco, anche se mi pare di aver capito che non hai usato tutti i dettagli a palla (mancano le ombre sotto le auto).
cmq bravo, complimenti
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Credo che il fatto della fluidità dipenda soprattutto dalla compressione che ho dovuto usare per "rendere" il video e del framerate sempre del rendering (30fps), dato che ho una connessione del 20 avanti cristo..
E per quanto riguarda le ombre non lo so perchè non compaiano, anche se non le ho impostate al max, comunque nei settaggi del gioco sono su medio..
Comunque grazie dei complimenti, vedrò con i prossimi video di migliorare questi aspetti!! :D
E per quanto riguarda le ombre non lo so perchè non compaiano, anche se non le ho impostate al max, comunque nei settaggi del gioco sono su medio..
Comunque grazie dei complimenti, vedrò con i prossimi video di migliorare questi aspetti!! :D
- Rufrus
- Il Licantropo
- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
aggiornaci allora, e se vuoi puoi postare qui altri video ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Certamente, nei prossimi giorni quando edito qualcosa ve lo linko subito!!! :)
Ecco una recensione della notturna di rF2
Poznan Clio Tutorial