Buonasera a tutti ragazzi, Io come sapete arrivo da RBR nel quale collezziono buoni risultati online e buoni risultati come creazione setup... ma qui in pista come sapete le cose son completamente diverse. Vi volevo chiedere, come si usano (Più o meno) le impostazioni del volante? (molla centratura-ritorno di forza-eff ammortizzatore ecc ecc) e cè qualcuno di esperto che ha mai realizzato una guida per i Setup?
Vi ringrazio in Anticipo e buona serata
Aldo :)
Impostazioni Volante e Assetti
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Impostazioni Volante e Assetti
Ultima modifica di Rufrus il 20/02/2013 - 12:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto il titolo.
Motivazione: Corretto il titolo.
Re: Impostazioni Volante e Assetti
aaaa cazzzoooo... sorry ieri ho letto e poi mi sono dimenticato...
stasera ho la gara WTCC... ma domani mi faccio vivo.
Cia
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
stasera ho la gara WTCC... ma domani mi faccio vivo.
Cia
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
queste sono le mie impostazioni
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Vi Ringrazio anticipatamente tutti, ma a me dentro rFactor non mi si aprono tutte quelle voci quando vado sulla tendina "Forcefeedback", Ho solo:
Tipo di FFB
Effetti di FFB
Forza del FFB
Per quanto riguarda invece il blocco note "Controller" non lo avevo mai aperto, quelli sono i tuoi dati? devo aggiustarli pari ai tuoi?
Tipo di FFB
Effetti di FFB
Forza del FFB
Per quanto riguarda invece il blocco note "Controller" non lo avevo mai aperto, quelli sono i tuoi dati? devo aggiustarli pari ai tuoi?
Dario mi han detto che tu forse avevi fatto una guida per i setup?