![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Campionato per rookie
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- jex1994
- Rookie
- Nome e cognome: Gerardo Turano
Campionato per rookie
salve ragazzi! essendo alle prime armi con il mondo delle simulazioni di guida, trovo ancora difficoltoso competere in campionati impegnativi... qualcuno potrebbe segnalarmi qualche campionato per principianti, se lo conosce? magari anche affiliato con questo forum
... grazie!
Re: Campionato per rookie
Il miglior portale di questo mondo dove puoi fare della sana, corretta esperienza è QUI
A parte gli scherzi... io ti consiglio di iscriverti ad uno dei due champ attualmente in corso qui su SRW tra ETCC o WTCC... le vetture non sono veloci le piste conosciute e i piloti tutti corretti.
Mi permetto di dirti due robe... poi se mi vuoi mandare a CACARE fallo pure non mi offendo...
1° Il miglior modo di imparare a stare in pista è farlo con gente che sa stare in pista anche se sono più veloci... se tu mai dovessi fare un champ per rookie non impareresti neinte... anzi no... impareresti a bestemmiare...
2° se si deve iniziare tanto vale iniziare bene... e quindi mettersi in gioco con piloti che da subito sono un riferimento... sotto tutti gli aspetti.
3° La cosa FONDAMENTALE è non strafare MAI... specialmente all'inizio... bisogna fare le cose per gradi... facendo cosi i risultati e le soddisfazioni arrivano al 100 %.
Boh... allora ci si vede in pista... per condividere questa passioncina... cia cia.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
A parte gli scherzi... io ti consiglio di iscriverti ad uno dei due champ attualmente in corso qui su SRW tra ETCC o WTCC... le vetture non sono veloci le piste conosciute e i piloti tutti corretti.
Mi permetto di dirti due robe... poi se mi vuoi mandare a CACARE fallo pure non mi offendo...
1° Il miglior modo di imparare a stare in pista è farlo con gente che sa stare in pista anche se sono più veloci... se tu mai dovessi fare un champ per rookie non impareresti neinte... anzi no... impareresti a bestemmiare...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
2° se si deve iniziare tanto vale iniziare bene... e quindi mettersi in gioco con piloti che da subito sono un riferimento... sotto tutti gli aspetti.
3° La cosa FONDAMENTALE è non strafare MAI... specialmente all'inizio... bisogna fare le cose per gradi... facendo cosi i risultati e le soddisfazioni arrivano al 100 %.
Boh... allora ci si vede in pista... per condividere questa passioncina... cia cia.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

- navygator
- Champion
- Nome e cognome: Tommaso F.
consiglio che ha dato anche a me, che sono alla primissime armi come te, e puntualmente ho seguito, iscrivendomi al campionato wtcc in corso, piano piano sto imparando e sopratutto mi sto divertendo che alla fine e' la cosa piu importante!
per il resto avrai il tempo di mandarlo a CAGARE in pista, quando lo guarderai girare e ti domanderai.. ma come cippa fa'?!?!
per il resto avrai il tempo di mandarlo a CAGARE in pista, quando lo guarderai girare e ti domanderai.. ma come cippa fa'?!?!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- jex1994
- Rookie
- Nome e cognome: Gerardo Turano
ahahaha va bene ragazzi mi avete convinto
... grazie per il consiglio... già ieri ho iniziato a girare nel server dell' ETCC per allenarmi... spero di beccarvi lì per esercitarci! ci si vede in pista! ![[:1]](./images/smilies/1.gif)