consiglio acquisto cuffie
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- matteo1136
- Racing Fan
- Nome e cognome: matteo pellegrino
consiglio acquisto cuffie
Raga come da titolo volevo un consiglio visto che devo acquistare delle cuffie.. che mi consigliate?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: consiglio acquisto cuffie
queste sono le mie: microsoft lifechat lx3000 ma, in ogni caso, ti consiglio cuffie usb

- Rufrus
- Il Licantropo
- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:queste sono le mie: microsoft lifechat lx3000 ma, in ogni caso, ti consiglio cuffie usb
tsze! sei indietro bello mio! ... io ce l'ho incorporate nel casco
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

- alemo
- Famous Driver
- Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Io ho queste Logitech ClearChat Pro USB

Se non sbaglio son costate 40 Euro.
Io avevo il problema che con le cuffie con il jack, trasmettevo in Teamspek agli altri tutti i suoni prodotti dal computer (!) e per fortuna con queste cuffie USB la situazione è diventata normale.
Una particolarità è che le mie cuffie si sono piegate nel punto in cui la plastica finisce e inizia lo spinotto USB, ma non di poco, formano un angolo di 120° buoni penso
e non so come funzionano ancora perfettamente!

Se non sbaglio son costate 40 Euro.
Io avevo il problema che con le cuffie con il jack, trasmettevo in Teamspek agli altri tutti i suoni prodotti dal computer (!) e per fortuna con queste cuffie USB la situazione è diventata normale.
Una particolarità è che le mie cuffie si sono piegate nel punto in cui la plastica finisce e inizia lo spinotto USB, ma non di poco, formano un angolo di 120° buoni penso
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
- .tail
- Rookie
- Nome e cognome: Thomas Truffo
Steel Series Siberia V2... io le V1 e' vanno vermente bene, se no se vuoi spendere un po' ci sono diversi modelli della Razer...
http://www.razerzone.com/gaming-audio/

http://www.razerzone.com/gaming-audio/
- Rufrus
- Il Licantropo
- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
RDR Dartan ha scritto:a tuo gusto...![]()
le ho provate, ma fanno distrarre
![[:1]](./images/smilies/1.gif)