Come da oggetto,
al butto la, non me ne vogliate per carità, ovviamente piacerebbe fare una collaborazione tra siti, visto (il mio nick dice tutto) che anche io ne ho uno; per una questione di correttezza verso questo forum, non rialscio qua il link, non me ne vogliate perchè non sono venuto qua per spammare, ma per partecipare e rendermi utile se posso, anche perchè davvero ritengo questo forum, davvero fatto bene dove ci sono argomenti di interesse.
Pertanto se questa mia idea dovesse essere accolta, fatemelo sapere, altrimenti amici come prima, forse di più.
Ultima cosa, se questo messaggio è di disturbo per qualcuno, cancellatelo pure senza problemi.
Grazie a tutti.
E se collaborassimo tra siti?
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Formula1Online
- Reader RW
- Nome e cognome: Carone
- Rufrus
- Il Licantropo
- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
Re: E se collaborassimo tra siti?
Qua lo spirito collaborativo non manca, ma dipende cosa intendi tu per collaborazione tra siti.
Se hai voglia di scrivere di Formula 1 parlane con marco alias KaiserMEM, se lui lo riterrà necessario ti dirà in che modo puoi iniziare.
Qua siamo una grande famiglia, in molti si conoscono pure personalmente, e chi non ha avuto questa fortuna (tipo io) si ritiene lo stesso parte integrante.
Non ti nascondo che in passato ne sono arrivati qui di gestori di siti, ma poi chissà perchè si sono dati alla latitanza. Il tempo sarà il miglior giudice
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Se hai voglia di scrivere di Formula 1 parlane con marco alias KaiserMEM, se lui lo riterrà necessario ti dirà in che modo puoi iniziare.
Qua siamo una grande famiglia, in molti si conoscono pure personalmente, e chi non ha avuto questa fortuna (tipo io) si ritiene lo stesso parte integrante.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Non ti nascondo che in passato ne sono arrivati qui di gestori di siti, ma poi chissà perchè si sono dati alla latitanza. Il tempo sarà il miglior giudice
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- Formula1Online
- Reader RW
Intendo linkarci a vicenda, e questo almeno dalle mie parti avviene, in quanto è presente sul portale un vostro banner con link, come hai detto essere una famiglia, pertanto fare un po di messaggi in ambo i lati almeno di tentare (siti) così come tento di fare io, scambiare idee opinioni, dare pareri e/o consigli su come è dalle mie parti il sito, al fine di miglirare il servizio, e che possa picacere a qualcuno. Ma se marco alias KaiserMEM, si fa vivo e mi vuole dare qualche consiglio, lo seguirò volentieri.
Ciao.
Ciao.
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Se mi fate un bannerino vi inserisco nella sezione sponsor del sito della squadra. Vale anche per te Rufrus, mi sono accorto che non ti ho mai fatto questa proposta. ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo
- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
OT di OT
cellò in firma.
quale sito? fa vedere
fine OT di OT
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
cellò in firma.
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
quale sito? fa vedere
fine OT di OT
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- Formula1Online
- Reader RW
ImpulsiveCRON ha scritto:Se mi fate un bannerino vi inserisco nella sezione sponsor del sito della squadra. Vale anche per te Rufrus, mi sono accorto che non ti ho mai fatto questa proposta.
Puoi prendere questo che vedi nella mia firma.
Grazie in anticipo.
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
- Formula1Online
- Reader RW