Salve ragazzi...vi mostro uno dei miei primi video montaggi, di una lunga serie, sulla mia specialità preferita il rally....Ho addirittura ricevuto i complimenti da Antti, dopo aver chiesto un suo parere su FB..famoso videomaker finlandese sui video di motorsport..
Spero vi piaccia.
Per vederlo in HD a 1080p o 720p vi consiglio di andare al link diretto.
LINK DIRETTO AL VIDEO
Epic Rally Tribute - HD
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Jim massew
- Winner
- Contatta:
Re: Epic Rally Tribute - HD
WOW.....
Complimenti davvero!! Bellissimo video, sarà che amo i rally e sono di parte
ma questo video è molto bello davvero
. Se è vero che è il primo di una lunga serie, beh... aspetto con impazienza gli altri ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:6]](./images/smilies/6.gif)
![[:6]](./images/smilies/6.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
-
- Famous Driver
- Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Re: Epic Rally Tribute - HD
ho in mente gia il prossimo sulla F1 ma ancora non sono sicuro sul periodo o particolare team o pilota...di sicuro ho già la musica pronta per quello