![[:11]](./images/smilies/11.gif)
... l'amministratore SUPREMO è pregato di svuotare la cartella dei messaggi privati per poter ricevere quelli in coda, please...
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
KaiserMEM ha scritto:a me si cancellano automaticamente
Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:a me si cancellano automaticamente
Allora perchè non rispondi?![]()
mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:a me si cancellano automaticamente
Perchè i tuoi gli finiscono direttamente in posta indesiderata dato che sa che sei uno sfodaco..oni
Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:a me si cancellano automaticamente
Perchè i tuoi gli finiscono direttamente in posta indesiderata dato che sa che sei uno sfodaco..oni
dici?... invece io dico che non me responne perchè sà che sono un maschione siciliano ruvido, ed ha paura
![]()
Rufrus ha scritto:
quando invece io mi troverò a passare per roma faccio scalo appositamente e ci si prende un caffè in aereoporto
francescof ha scritto:Rufrus ha scritto:
quando invece io mi troverò a passare per roma faccio scalo appositamente e ci si prende un caffè in aereoporto
Rufrus ha scritto:francescof ha scritto:Rufrus ha scritto:
ola franceschino!
Rufrus ha scritto:ad occhio e croce dovrebbero essere 360/380 chilometri di stradine tortuose percorribili in circa 5 ore![]()
![]()
cmq, quando vuoi ti aspetto a braccia aperte amico!![]()
mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:ad occhio e croce dovrebbero essere 360/380 chilometri di stradine tortuose percorribili in circa 5 ore![]()
![]()
cmq, quando vuoi ti aspetto a braccia aperte amico!![]()
Quando vuoi, ma perchè scalo?
U' vai.....!?!
KaiserMEM ha scritto:a me si cancellano automaticamente
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti