Manica di mezze seghe che non siete altri......tutto vi devo insegnare
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
mandrake ha scritto:Ma chissenefrega che nei rally sarà penultimo, ultimo e non classificato....
Questo è un Drago in quello che fa nel video.
Punto!!
Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Ma chissenefrega che nei rally sarà penultimo, ultimo e non classificato....
Punto!!
sono d'accordo con te.![]()
E' come se vediamo fare una bella esibizione a Karun Chandhok, che poi in formula 1 è una mazza che cassio ce ne frega a noi?
Rufrus ha scritto:si, ce n'ho giusto giusto una mazzona con la quale mi diletto a giocare a scopone con le amichette mie
mandrake ha scritto:Ma chissenefrega che nei rally sarà penultimo, ultimo e non classificato....
Punto!!
mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:si, ce n'ho giusto giusto una mazzona con la quale mi diletto a giocare a scopone con le amichette mie
Il solito volgarone![]()
F1News ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:si, ce n'ho giusto giusto una mazzona con la quale mi diletto a giocare a scopone con le amichette mie
Il solito volgarone![]()
Sotto questo profilo ammetto di non conoscerlo, ma sto recuperando in fretta!
Jester ha scritto:mandrake ha scritto:Ma chissenefrega che nei rally sarà penultimo, ultimo e non classificato....
Punto!!
che sia bravo a fare quelle cose non lo metto in dubbio, penso che i video parlino abbastanza chiaramente. quello che volevo dire è che anche se è bravissimo in queste cose poi nelle competizioni vere e proprie non è per niente all'altezza degli altri
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti