Sono un nuovo utente e volevo presentarmi a tutti voi prima di iniziare a postare... è da un pò che leggevo racingworld e il forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi...
Buona giornata a tutti!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

_.:RANGER:._ ha scritto:Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente e volevo presentarmi a tutti voi prima di iniziare a postare... è da un pò che leggevo racingworld e il forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi...
Buona giornata a tutti!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

"Il tuo account non e' ancora attivo: un amministratore deve attivarlo prima che tu possa accedere. Riceverai un'altra e-mail appena avverra' l'attivazione."

_.:RANGER:._ ha scritto:Hahahhahahaa.... si si ho letto ho letto....
Piuttosto, ne approfitto x segnalare agli amministratori questa cosa: nella e-mail ricevuta alla registrazione, si diceva questo:"Il tuo account non e' ancora attivo: un amministratore deve attivarlo prima che tu possa accedere. Riceverai un'altra e-mail appena avverra' l'attivazione."
Ora....faccio presente agli amministratori che io la mail di conferma non l'ho ricevuta, eppure il mio account è attivo, visto che posso postare...![]()
Lo segnalo perchè non vorrei che ci fosse altra gente che magari sta aspettando l'email che invece non arriva....
![[:44] [:44]](./images/smilies/rofl1.gif)

![[:16]](./images/smilies/16.gif)

KaiserMEM ha scritto:ciao ranger e benvenuto!![]()
per il discorso email, non sei il solo ad avere segnalato il problema. il fatto è che nelle impostazioni del pannello di controllo sembra tutto corretto
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

_.:RANGER:._ ha scritto:Hahahhahahaa.... si si ho letto ho letto....
Piuttosto, ne approfitto x segnalare agli amministratori questa cosa: nella e-mail ricevuta alla registrazione, si diceva questo:"Il tuo account non e' ancora attivo: un amministratore deve attivarlo prima che tu possa accedere. Riceverai un'altra e-mail appena avverra' l'attivazione."
Ora....faccio presente agli amministratori che io la mail di conferma non l'ho ricevuta, eppure il mio account è attivo, visto che posso postare...![]()
Lo segnalo perchè non vorrei che ci fosse altra gente che magari sta aspettando l'email che invece non arriva....
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

mandrake ha scritto:Sarà quel tamarro del Bonantini che blocca le mail del boss affittando un acker....anzi mi sa che paga direttamente il Biagio

![[:19]](./images/smilies/19.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Sarà quel tamarro del Bonantini che blocca le mail del boss affittando un acker....anzi mi sa che paga direttamente il Biagio
mi sa che ho scoperto perche' il Boss e' l'unico essere umano sulla faccia del pianeta che non puo' rispondermi alle email![]()
![]()

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Sarà quel tamarro del Bonantini che blocca le mail del boss affittando un acker....anzi mi sa che paga direttamente il Biagio
mi sa che ho scoperto perche' il Boss e' l'unico essere umano sulla faccia del pianeta che non puo' rispondermi alle email![]()
![]()
Perchè quando vede il tuo indirizzo vai direttamente su posta indesiderata o nell'apposito contenitore delle pratiche urgenti
![]()

xmax ha scritto:Ah un consiglio: quando vedi qualcosa che non funzia fai l'indifferente, acqua in bocca e fra le varie opzioni elimina definitivamente quella di avvisare il Boss: quando ci mette le mani va di male in peggio![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti